AEW: annunciata la data del ritorno di Jon Moxley


by   |  LETTURE 2266
AEW: annunciata la data del ritorno di Jon Moxley

Sin dal suo debutto in All Elite Wrestling, Jon Moxley si è rapidamente imposto come uno dei nomi di punta della nuova federazione. L'ex Dean Ambrose avrebbe dovuto affrontare Kenny Omega in un vero e proprio dream match a All Out, PPV che si è svolto il 31 agosto scorso a Chicago, ma un'infezione al gomito lo ha costretto a uno stop forzato.

La Compagnia ha dovuto cancellare l'incontro e al suo posto è stato scelto PAC, che in un finale shock ha sconfitto Omega per sottomissione. In ogni caso i fan di Moxley possono stare tranquilli. La AEW ha annunciato su Twitter che il match contro Omega si farà a Full Gear, prossimo PPV in programma il 9 novembre a Baltimore.

Moxley avrà quindi tutto il tempo necessario per recuperare le forze e magari essere usato in maniera sporadica anche a partire dal 2 ottobre, quando la Compagnia debutterà su TNT con il nuovo show televisivo.

Staremo anche a vedere come si evolverà la bizzarra situazione attorno alla cintura AEW conquistata da Chris Jericho e sottrattagli nella giornata di ieri. La polizia sembra aver risolto il caso, ma ha poi deciso di ritrattare cancellando il post su Facebook e considerando l'investigazione ancora attiva.