Chris Jericho, clamorosa disavventura: rubato il titolo di AEW Champion!


by   |  LETTURE 1296
Chris Jericho, clamorosa disavventura: rubato il titolo di AEW Champion!

Vincere un titolo mondiale, il primo della giovanissima storia di una compagnia emergente e molto ambiziosa, poi concedersi una serata di festeggiamenti e rendersi conto che quel titolo mondiale è stato rubato: possibile? Ebbene sì, visto che è esattamente questo ciò che è capitato a un pur espertissimo e molto navigato professionista come Chris Jericho.

Il nuovo, e primo, AEW Champion ha vissuto questa incredibile esperienza nei giorni successivi alla conquista del titolo a All Out e quella che sembrava una fake news è stata confermata da un comunicato della polizia.

Quindi possiamo dire che è tutto vero: Chris Jericho si è fatto rubare la cintura originale del massimo riconoscimento AEW in un momento di distrazione. La conferma è arrivata da David Bixenspan (giornalista tra gli altri di 'The Nation', 'MEL Magazine', 'Deadspin' e 'Vice'), che ha fatto circolare via Twitter una denuncia, presentata alle forze dell'ordine di Tallahassee (Florida) da "Christopher 'Jericho' Irvine", dove Irvine è il vero cognome dell'atleta e Jericho ovviamente il suo nome d'arte.

"La vittima - vi si legge - ha denunciato il furto della sua cintura da wrestling mentre stava mangiando all'interno della Longhorn Steakhouse" Quindi una descrizione dettagliata della disavventura: "La vittima ha dichiarato di essere arrivata al Millionaire Club del Terminal dell'aeroporto e di aver riposto la cintura all'interno della sua limousine noleggiata.

L'autista di limousine ha portato la vittima al Longhorn, poi limousine è tornata all'aeroporto. La vittima aveva preso il bagaglio sbagliato dall'aeroporto e l'autista lo ha riportato al terminal. Quando l'autista ha raccolto la vittima dal ristorante, la cintura era scomparsa.

Gli agenti incaricati hanno setacciato la limousine e l'aeroporto alla ricerca della cintura, ma senza successo. La polizia investigativa su chiamata è stato consultato e la scientifica ha analizzato la scena"


Un enorme problema, che sicuramente avrà delle conseguenze nelle ore a venire.