AEW, annunciato il prossimo ppv: ecco quando e dove si terrà


by   |  LETTURE 1076
AEW, annunciato il prossimo ppv: ecco quando e dove si terrà

In occasione di AEW All Out, la All Elite Wrestling ha ufficializzato il prossimo ppv della compagnia, annunciando il nome dell'evento, in quale data si terrà e dove. Ebbene, l'evento si chiamerà AEW Full Gear e sarà organizzato per il prossimo 9 novembre (sempre un sabato, che quindi possiamo ormai definire il giorno della AEW), mentre il luogo che ospiterà lo show sarà la Royal Farms Arena di Baltimora.

La conferma è arrivata direttamente dall'account Twitter ufficiale del palazzetto, che ne ha dato notizia tramite un post:


Nel frattempo la AEW ha già iniziato a promuovere il suo prossimo ppv, tramite un filmato diffuso con tutti i canali social e in cui appare anche Jon Moxley, che come noto non ha potuto prendere parte a All Out perché fermato da un delicato infortunio.

Sulle condizioni dell'ex Dean Ambrose (che a Chicago è stato sostituito da PAC) era circolata una certa preoccupazione nelle scorse settimane, ma la speranza è che il suo inserimento nel trailer comporti un aumento delle speranze di rivederlo presto sul ring:


Da sottolineare infine un'aspetto interessante: il nome dello show. La AEW ha infatti scelto Full Gear, che presenta evidenti richiami al mondo dei motori.

Un tema già noto ai fan di wrestling, dato che la WWE l'ha utilizzato per alcuni suoi ppv (peraltro tra i meno importanti dell'anno) come Fastlane o Over The Limit. Che in casa AEW si sia operata questa scelta consapevolmente o si tratti di una mera combinazione è però tutto da dimostrare.