CM Punk: la sua intervista a Starrcast andrà in onda in ppv


by   |  LETTURE 884
CM Punk: la sua intervista a Starrcast andrà in onda in ppv

Starrcast sarà un grande evento, che si terrà il 30 agosto, il giorno prima di All Out, prossimo ppv molto atteso della AEW. Nell'evento ci saranno tanti wrestler, tra cui anche CM Punk, che di fatto sarà una delle personalità più attese dai fan nel corso dell'evento.

Ma nelle scorse ore FITE.TV e DirectTV hanno rivelato che avranno in esclusiva l'intervista del lottatore di Chicago, tutte e due in ppv. FITE.TV offrirà ai propri clienti il pass del weekend di Starrcast a 39,99 $, e includerà 55 show e 65 ore di contenuti e replay illimitati, tra cui è anche presente l'intervista di Punk.

Mentre DirectTV offrirà solo l'intervista dell'ex lottatore a 14,95 $, avrà un rating TV-14, e durerà 90 minuti. Lo speciale di Punk avrà come tema Pipebomb, che a tutti i fan ricorda il suo storico discorso a Raw nella puntata del 27 giugno 2011.

DirectTV ha intitolato lo special: "CM Punk Live: Best in the World" Ricordiamo che la presenza di CM Punk alla convention aveva stuzzicato in molti fan l'idea di un suo eventuale ritorno sul ring. Ma il diretto interessato ha risposto che non sarà così, rispondendo su Twitter che sarà all'evento solo per incontrare e fare fotografie con i fan.

I due show si terranno a Chicago, città natale dello Straight Edge, in diretta dalla Sears Centre Arena.