AEW, Dustin Rhodes: "Il mio ritiro? Non ho una data di scadenza"


by   |  LETTURE 1242
AEW, Dustin Rhodes: "Il mio ritiro? Non ho una data di scadenza"

Dustin Rhodes è stato recentemente intervistato da Vulture Hound, e ha parlato del suo futuro dentro ad un ring di wrestling. Ecco le sue parole: "So di cosa sarò capace di fare nel mio futuro, quindi non so una data di scadenza sul mio ritiro"

Sulla AEW e lo show settimanale pronto a partire su TNT: "Sarà eccitante. Sono felice di donare la mia conoscenza a chi mi vorrà chiedere aiuto" Sull'idea di aprire una palestra: "Non ho ancora parlato con Tony Khan per aprire una palestra dove allenare le future stelle della AEW.

Ma un giorno né avro una" Ricordiamo come Dustin Runnels (questo il suo vero nome) ha combattuto per federazioni come WCW, TNA e WWE. Ha vinto nella federazione di Stamford tre volte il titolo intercontinentale, nove volte l'Hardcore Championship e tre volte il WWE World Tag Team Championship.

In WCW ha vinto due volte il titolo di United States Championship, due volte il Six Man Tag Team Championship, ed una volta il NWA World Tag Team Championship. Da quando fa parte della AEW, ha combattuto contro il fratello Cody a Double or Nothing, in un match molto intenso ed emozionante, per poi combattere in un tag team match con il fratello a Fight for the Fallen contro gli Young Bucks.