Un videogame della AEW? Gli Young Bucks accendono le speranze dei fan


by   |  LETTURE 829
Un videogame della AEW? Gli Young Bucks accendono le speranze dei fan

Ancor prima che la AEW annunciasse il debutto televisivo su TNT, i fan avevano chiesto a gran voce un videogame della Compagnia, stuzzicati dall'idea di giocare con un roster del tutto nuovo e con meccaniche diverse. Per anni il monopolio dei giochi di wrestling è stato tenuto da quelli della WWE, con il prossimo in uscita a ottobre, ma tutto questo potrebbe finire nei prossimi anni.

Durante l'ultimo episodio di Being the Elite, popolare serie YouTube con protagonisti gli Young Bucks, Nick Jackson ha risposto con un sonoro "sì" a un fan che gli chiedeva se in futuro avremmo mai potuto vedere un gioco della AEW.

Al momento è ancora troppo presto per scoprire chi saranno gli sviluppatori e su quali piattaforme uscirà, ma si tratta comunque di un ottimo segnale che accoglie finalmente le richieste del pubblico. D'altronde Kenny Omega e gli Young Bucks sono dei grandi videogiocatori e già in passato hanno partecipato a diverse fiere videoludiche, oltre ad avere agganci con numerose software house.

Nel frattempo vi ricordiamo che il prossimo, grande PPV della AEW sarà All Out e che, a causa del grave infortunio riportato da Jon Moxley, ad affrontare Omega sarà un ex WWE, in un match che in ogni caso promette spettacolo.

L'appuntamento è fissato per il 31 agosto in diretta da Chicago, dove tra l'altro nel main event sarà incoronato il primo campione mondiale della Compagnia.