All Out: altro match importante a rischio


by   |  LETTURE 688
All Out: altro match importante a rischio

Dave Meltzer, nella sua celebre "Wrestling Observer Newsletter", ha informato che un importante match di All Out è a rischio. Si tratta del Ladder match valido per i AAA Tag Team Championship tra i Lucha Brothers( Rey Fenix e Pentagon Jr) e gli Young Bucks( Matt e Nick Jackson).

L'infortunio è stato subito da Rey Fenix alla gamba. Il lottatore si è infortunato allo show della Big Time Wrestling svolto ieri sera a Pawtucket(che si trova nello stato del Rhode Island), dove insieme al fratello hanno affrontato Juventud Guerrera e Teddy Hart.

L'incontro dopo l'infortunio del lottatore messicano, è stato terminato con lo schienamento effettuato velocemente da Guerrera su Pentagon Jr, poi quest'ultimo è andato a verificare le condizioni del fratello nel backstage.

Il noto giornalista americano ha detto, inoltre, che Fenix è molto sicuro che questo infortunio sia solo una distorsione e quindi prendere parte al ppv della AEW, che si terrà il 31 agosto a Chicago alla Sears Centre Arena.

Ma notizie certe, ovviamente, si avranno solamente quando il lottatore si sarà sottoposto ai controlli di rito. Ricordiamo come la compagnia di Tony Khan ha già dovuto fare a meno di un altro match importante, e vale a dire Jon Moxley vs Kenny Omega.

Il fu Dean Ambrose era alle prese con un infortunio al gomito, per poi annunciare di aver riscontrato l'MRSA, che sarebbe una infezione batterica provocato da ceppi particolari di stafilococco. Comunque la AEW ha prontamente annunciato un sostituto, e vale a dire PAC, conosciuto in WWE come Neville.