XFL al via, annunciata la lista completa delle squadre


by   |  LETTURE 2225
XFL al via, annunciata la lista completa delle squadre

Nonostante la pesante debacle del 2001, Vince McMahon ha deciso di provarci ancora una volta e rilanciare la XFL, una versione più estrema del football canonico, agli inizi del 2020. La prima partità si terrà nel weekend dell'8 e 9 febbraio al MetLife Stadium di New Jersey, location che ha ospitato WrestleMania 29 e 35, e la sensazione generale è che il boss della WWE voglia dedicarsi anima e corpo a questa nuova avventura, addirittura pensando di prendersi una pausa dalla sua Compagnia.

La stagione sarà composta da 10 partite con due seminfinali e una finale e, a quanto pare, il pubblico sarà maggiormente coinvolto rispetto al passato, potendo decidere se ci sarà o meno l'intervallo di metà tempo e le modalità di gioco dei match.

In data odierna sono state rivelate su Twitter le squadre che prenderanno parte al campionato e i loghi ufficiali: Tampa Bay Vipers, Seattle Dragons, Houston Roughnecks, St. Louis Battlehakws, Dallas Renegades, LA Wildcats, DC Defenders, New York Guardians.

Staremo a vedere se quest'ennesima operazione milionaria darà i frutti sperati o se si ritorcerà contro come accaduto in passato e, soprattutto, se davvero in WWE sarà data piena libertà creativa a Heyman e Bischoff, assoldati da Vince McMahon proprio per aiutarlo nella supervisione a lungo termine delle storyline.

Una cosa è certa: alla veneranda età di 73 anni Vince vuole dimostrare al mondo intero di avere ancora delle carte da giocare.