Ex commentatore WCW firma per la AEW


by   |  LETTURE 1052
Ex commentatore WCW firma per la AEW

Come riportato da PWInsider, la All Elite Wrestling si è assicurata le qualità vocali di un mitico ex commentatore della defunta WCW. Il commentatore in questione è Noah Anthony Schiavone Jr., meglio conosciuto come Tony Schiavone.

Cody ed i fratelli Jackson sono riusciti a portare nella giovane compagnia un altro elemento che di wrestling ne ha masticato (dopo i vari Jerry Lynn, Jake "The Snake" Roberts, Jimm Ross), ma soprattutto ne ha commentato.

Tra i suoi ex colleghi ci sono nomi di grande prestigio, grandi interpreti del commento come: David Crockett, Jesse "The Body" Ventura, Lord Alfred Hayes, Gorilla Monsoon, Hillbilly Jim, Rod Trongard, Bobby "The Brain" Heenan, Larry Zbyszko, Mark Madden, Scott Hudson e Mike Tenay.

Da quanto riportato, sempre da PWInsider anche la WWE sarebbe stata interessata a firmare Schiavone, per riportarlo nella federazione di Stamford (la sua prima ed unica esperienza nell'allora WWF è datata 1989-1990).

Lo stesso commentatore originario della Virginia, qualche anno dopo la fine dei rapporti lavorativi con la famiglia McMahon, aveva confessato che andare via dalla World Wrestling Federation fu un errore enorme. Schiavone, nonostante il corteggiamento della WWE sia andato avanti fino a mercoledì scorso, ha infine deciso di accettare la proposta della AEW, accendendo ancor di più la "guerra" tra la novella federazione e la veterana WWE.

La presentazione di Tony Schiavone avverrà mercoledì 2 ottobre su TNT e, nonostante la nuova avventura, l'ex voce WCW continuerà a lavorare anche per la MLW.