CM Punk telecronista a un evento UFC: incredibile lite con un fan *VIDEO*


by   |  LETTURE 2706
CM Punk telecronista a un evento UFC: incredibile lite con un fan *VIDEO*

Potrà aver lasciato il wrestling, potrà rivestire di tanto in tanto il ruolo di telecronista di arti marziali miste, ma il caratterino di CM Punk sembra proprio restare inalterato nel corso degli anni. Lo Straight Edge è stato coinvolto in un incredibile siparietto sulle frequenze di 'UFC Fight Pass', per cui stava commentando un combattimento della CFFC.

Durante le riprese televisive, mentre Chris Daukaus veniva annunciato come vincitore, è stato infatti possibile sentire CM Punk togliersi il microfono e discutere con una persona con parole certo non cortesi ("Fratello, te ne devi solo andare aff..."

). Il suo compagno di telecronaca si è quindi domandato che cosa stesse succedendo, poco prima che le telecamere si allontanassero e inquadrassero un CM Punk vestito di tutto punto (e che ricordava vagamente il Corey Graves che ci siamo abituati a vedere in WWE), mentre viene fisicamente tenuto lontano da qualcuno.

La security ha quindi scortato il contestatore di CM Punk fuori dall'arena, mentre l'ex WWE Champion, tornato al suo posto in telecronaca ha spiegato: "Io sto qua con delle cuffie in testa e sto facendo il mio c**zo di lavoro.

Lui ha fatto esattamente quello che stai facendo tu adesso, si è messo a urlarmi str**zate in faccia" Ecco un video in cui potete vedere anche voi l'episodio:



Fronte social network, invece, CM Punk ha fatto finta di nulla limitandosi a promuovere l'evento e a definire la serata "pazzesca":