Nuova aggiunta al roster AEW, di chi si tratta?


by   |  LETTURE 1025
Nuova aggiunta al roster AEW, di chi si tratta?

È un personaggio unico, a metà tra il puro intrattenitore e l'ottimo atleta, Orange Cassidy ha tutto per diventare una superstar di primo piano. Veste i panni dello "svogliato", un po' Fonzie di Happy Days, occhiali da sole, stuzzicadenti in bocca e flemma da vacanze.

Cassidy si era già mostrato ai fan AEW il 25 maggio a Double or Nothing, quando prese parte alla prestigiosa, poi vinta da Adam Page, Casino Battle Royal. Proprio in quell'occasione aveva divertito il pubblico presente con un simpatico, seppur brevissimo, siparietto con la leggenda ECW Tommy Dreamer.

Quest'ultimo dopo aver colpito e mandato al tappeto con un pugno Cassidy se lo era ritrovato di fronte in piedi dopo un secondo (l'abilità di rimettersi in piedi con un colpo di reni resa celebre da Shawn Michaels) e per di più con le mani in tasca in segno di strafottenza.

"The Freshly Squeezed" è un due volte Ground Breaking Wrestling Tag Team Champion con Danny Rage ed attuale IndipendentWrestling.tv Champion. È ricordato anche per essere stato uno dei componenti della stable conosciuta come Gentleman's Club di cui faceva parte, tra l'altro, il WWE Cruiserweight Champion in carica Drew Gulak.

Sembra che per Orange Cassidy sia arrivata l'opportunità della vita, perché la AEW non sarà la federazione di Vince McMahon a livello di prestigio e storia, ma rimane una realtà in piena crescita che potrà dare la giusta visibilità allo sbruffone coi capelli arancioni.