AEW: la figlia di un grande Hall of Famer della WWE debutterà a All Out


by   |  LETTURE 3419
AEW: la figlia di un grande Hall of Famer della WWE debutterà a All Out

In occasione dell'odierno video della web series "Road to All Out", la AEW ha annunciato che Teal Piper, figlia del compianto Roddy Piper, farà il suo debutto assoluto nel mondo del wrestling al prossimo PPV in programma il 31 agosto a Chicago.

La ragazza si esibirà nella Casino Battle Royale, valida a determinare una delle prime sfidanti al titolo femminile, che sarà introdotto il 2 ottobre in occasione della premiere dello show su TNT. Queste le sue dichiarazioni: "Crescere in una famiglia dove si respira il wrestling rappresenta una dinamica molto strana.

Mio padre era un personaggio che sapeva farsi odiare dai fan e in diverse occasioni hanno adirittura provato a ucciderlo. Ci ha sempre protetto da questo mondo, nonostante lo amasse e ne facesse parte, perchè temeva che ci potessero essere ripercussioni nei nostri confronti.

Ma da cosa nasce cosa e nel corso degli anni ho imparato ad amare questo sport, rispettando le performance dei wrestler e le doti atletiche che sono richieste. Mi sembrava uno spreco non sfruttare tutto quello che mio padre mi aveva insegnato e le mie esperienze personali per non fare quello che volevo davvero".

Vi ricordiamo che l'Hall of Famer della WWE si è spento nel 2015 all'età di 61 anni a causa di un'embolia polmonare che gli ha provocato un infarto. Il suo ricordo rimane ancora oggi indelebile nella mente di milioni di fan e di sicuro il debutto di sua figlia saprà rendergli onore.