AEW: annunciate le prossime tappe dello show televisivo su TNT


by   |  LETTURE 562
AEW: annunciate le prossime tappe dello show televisivo su TNT

Dopo aver annunciato il debutto dello show televisivo in diretta dalla Capital One Arena di Washington il prossimo 2 ottobre, ecco che la All Elite Wrestling ha già in programma le prossime tappe per il secondo e terzo evento.

Attraverso un post su Twitter, infatti, la Compagnia di Tony Khan ha affermato di aver scelto Boston e Philadelphia come le due nuove location per gli episodi che si terranno rispettivamente il 9 ottobre, in diretta dalla Agganis Arena, e il 16 ottobre, in diretta dal Liacouras Center.

Il prezzo dei biglietti sarà annunciato nella giornata del 9 agosto e di certo andranno nuovamente a ruba dato il sold-out repentino di quelli del primo episodio. Boston e Philadelphia rappresentano senza ombra di dubbio fette di mercato di un pubblico smart, ma al momento la AEW non sembra badare a spese e sta facendo di tutto per farsi conoscere anche dal pubblico generalista, promuovendosi addirittura durante le proiezioni di Hobbs & Shaw, il film più "caldo" dell'estate.

Il debutto della AEW su TNT segnerà una nuova era per il wrestling in TV e vedrà l'incoronazione della prima campionessa femminile, oltre a uno spettacolare main event contornato dall'effetto sorpresa dei misteriosi partner di Chris Jericho.

Ma prima del 2 ottobre l'attenzione dei fan è totalmente rivolta verso All Out, grande PPV in programma a Chicago il 31 agosto, dove sono ancora in molti a sperare nella presenza di CM Punk, nonostante le reazioni interne non proprio entusiaste della Compagnia alle sue dichiarazioni.