La AEW si fa pubblicità al cinema durante le proiezioni di Hobbs & Shaw


by   |  LETTURE 817
La AEW si fa pubblicità al cinema durante le proiezioni di Hobbs & Shaw

La All Elite Wrestling ha di recente annunciato il debutto dello show televisivo su TNT e sta cavalcando alla grande l'ondata di hype generata nei confronti dei fan. I biglietti sono andati infatti sold-out in sole tre ore e la Compagnia ha adottato una geniale strategia per far conoscere il suo prodotto anche a un pubblico generalista, magari non avvezzo al mondo dello sport-entertainment.

Diversi spettatori hanno scritto su Twitter che in alcuni cinema americani le proiezioni di Hobbs & Shaw, film che segna il debutto sul grande schermo di Roman Reigns, sono state precedeute dalla messa in onda di un promo dello show della AEW.

Il tutto è stato poi confermato da Matt Jackson, membro degli Young Bucks nonchè uno dei presidenti esecutivi della federazione. A quanto pare la AEW non sembra badare a spese e il fatto che abbia scelto di sponsorizzare lo show prima di uno dei film più attesi dell'anno e che di sicuro incasserà milioni di dollari al box-office la dice lunga sulle sue intenzioni future.

D'altronde la WWE sta già provando delle contromisure in vista di ottobre ( si parla di NXT al mercoledì sera su FS1) e lo stesso Vince McMahon si è riferito alla AEW come potenziale competitor, seppur non citandola in maniera esplicita ma criticando ampiamente il loro prodotto fatto di "sangue e budella"

Nel frattempo vi ricordiamo che il prossimo, grande PPV della neonata Compagnia sarà All Out, in programma a Chicago il 31 agosto, dove sarà incoronato il primo campione mondiale. In molti sperano anche in un debutto a sorpresa di CM Punk ma dalle indiscrezioni delle ultime settimane l'ipotesi sembrerebbe essere totalmente scemata.