AEW: ecco quando sarà incoronata la prima campionessa femminile


by   |  LETTURE 611
AEW: ecco quando sarà incoronata la prima campionessa femminile

La All Elite Wrestling sta facendo di tutto per rendere il debutto dello show televisivo su TNT, in programma il 2 ottobre, assolutamente memorabile. Dopo aver annunciato la messa in scena di un grande main event, ecco che arriva un importamento aggiornamento sulla divisione femminile.

Brandi Rhodes, compagna di Cody e Chief Brand Officer della Compagnia, ha infatti annunciato che sempre in quell'occasione sarà incoronata la prima Women's Champion della AEW: "Per molte donne del nostro roster l'opportunità di lottare per un titolo assoluto rappresenta un grande traguardo delle loro carriere.

L'AEW Women's Championship sarà il pilastro della divisione femminile e sarà trattato con il massimo rispetto e prestigio. Il nostro obiettivo è quello di ispirare le future lottatrici a sognare di avere attorno alla vita un titolo così significativo".

Al momento il roster femminile della AEW comprende stelle del calibro di Britt Baker, compagna di Adam Cole, Kylie Rae, Allie, Nyla Rose e Awesome Kong. Staremo a vedere quale altre acquisizioni saranno fatte dalla Compagnia in futuro e se Sasha Banks debutterà o meno in occasione dello show su TNT, dal momento che il suo ritorno in WWE non è ancora avvenuto e più volte ha strizzato l'occhio alla AEW sui social.