AEW: annunciato un grande match per il debutto dello show televisivo


by   |  LETTURE 858
AEW: annunciato un grande match per il debutto dello show televisivo

Tutti gli occhi dei fan della AEW sono ormai puntati su All Out, PPV che si terrà il 31 agosto a Chicago e i cui biglietti sono andati sold out in pochi minuti. Un evento importantissimo per la neonata Compagnia non soltanto perchè incoronerà il suo primo campione mondiale, ma sarà anche il trampolino di lancio per il debutto dello show televisivo su TNT.

E proprio in occasione del taping che si terrà in diretta dalla Capital One Arena di Washington mercoledì 2 ottobre (qui il costo dei biglietti), il pubblico potrà assistere a un grande match: il team composto da Kenny Omega e dagli Young Bucks affronterà Chris Jericho e due partner da lui personalmente selezionati.

La AEW vuole ovviamente mantenere l'hype ed è per questo che saranno rivelati soltanto in occasione della puntata. A tal proposito il wrestler canadese ha così commentato su Instagram: "Ecco come si fa un debutto in grande stile su un network televisivio.

E fidatevi di me, non avete idea di chi abbia intenzione di portare con me". Sarà interessante capire se Jericho arriverà allo show da campione, dal momento che All Out affronterà Adam Page nel main event proprio per la cintura indiscussa.

E nel frattempo continuano le speculazioni sul possibile approdo di CM Punk, che a quanto pare ha ricevuto un'offerta via messaggio un mese fa, nonostante Cody Rhodes abbia provato più volte a smentire il tutto, arrivando addirittura a pronosticare un suo ritorno in WWE.