Ecco i costi dei biglietti della prima puntata dello show della AEW


by   |  LETTURE 525
Ecco i costi dei biglietti della prima puntata dello show della AEW

Il 2 ottobre dalla Capital One Arena di Washington la AEW debutterà con la prima puntata del suo show settimanale. Ma quanto costeranno i biglietti dello show? A rispondere a tale domanda è stato il sito americano WrestlingINC: i biglietti saranno disponibili da questo venerdì su Ticketmaster e AEWTix.com (sito ufficiale della compagnia della famiglia Khan) e avranno questo prezzo: il primo, il più costoso, è di 250 dollari con in omaggio una sedia commemorativa dell'evento, poi gli altri saranno di 90, 75, 50, 35 e 20 dollari.

Inoltre il sito americano ha annunciato che la compagnia annuncerà definitivamente il nome dello show entro questa settimana: il nome provvisorio, che circola da tempo, è AEW Wednesday Night Dynamite. Ricordiamo che la compagnia di Jacksonville ha già debuttato con il suo primo show a maggio, chiamato Double or Nothing, che è stato dichiarato un grandissimo successo sia dai fan che dalla compagnia stessa.

Il secondo ppv, che si è stato tenuto a giugno, è stato Fyter Fest, che però ha avuto diverse critiche per la sua brutalità: soprattutto è stata molto criticata la sediata di Shawn Spears (il fu Tye Dillinger della WWE) su Cody Rhodes, ma anche i vari spot del main event dello show che vedeva coinvolti Jon Moxley e Joey Janela.

È stato poi mandato in onda a luglio Fight For The Fallen, anch'esso dichiarato un successo anche se meno del primo ppv. Infine il 31 agosto la compagnia dei Khan è pronta a mandare in onda dal Sears Center Arena di Chicago All Out con alcuni dream match, tra cui Jon Moxley vs Kenny Omega, e il match che decreterà il campione della compagnia tra Chris Jericho e "Hangman" Adam Page.