CM Punk "molto più lontano dalla AEW di quanto si creda"


by   |  LETTURE 1925
CM Punk "molto più lontano dalla AEW di quanto si creda"

CM Punk è la grande speranza dei tifosi della AEW e in generale degli appassionati di wrestling, convinti che possa tornare in azione in occasione di All Out, ppv della All Elite Wrestling che si terrà proprio nella sua Chicago.

Nonostante CM Punk sia stato personalmente contattato dalla AEW via messaggio, però, le prospettive che accetti l'offerta di Tony Khan, Cody e gli Young Bucks sembrano più remote di quanto non si creda.

Lo ha affermato Dave Meltzer sulla sua 'Wrestling Observer Newsletter', stroncando in parte l'ottimismo dei tanti fan di CM Punk: "Non so se abbia concretamente parlato con la AEW e non voglio dire a che punto si trovano, forse non è giusto farlo, ma non credo che questa trattativa sia a uno stadio avanzato come pensate voi.

Il massimo che posso dire è che nemmeno sono arrivati al momento delle cifre, quello in cui gli dicono esattamente quanto gli offrono per dire di sì" La versione dei messaggi sul cellulare è stata invece confermata da Dave Meltzer: "Sì, potrebbero essersi scritti via messaggi.

Finora si sono mossi in questo modo. Ma mi pare strano, cioè, è lo stesso modo con cui io stesso tengo i contatti con i miei amici"