Jim Ross svela nuovi dettagli sul debutto di AEW in tv a ottobre


by   |  LETTURE 736
Jim Ross svela nuovi dettagli sul debutto di AEW in tv a ottobre

Nell’ultima edizione del suo podcast, Jim Ross ha commentato la decisione di trasmettere l’imminente show di All Elite Wrestling il mercoledì su TNT. Ricordiamo che la prima puntata andrà in onda il 2 ottobre 2019.

“Sono pienamente d’accordo con questa scelta. Ciò significa anche che la mia vita subirà un cambiamento. Lascerò la mia casa qui a Norman ogni martedì mattina per recarmi nel luogo dove si terrà lo spettacolo.

Si terrà un incontro tra i membri della produzione il martedì sera, poi ci sarà lo show vero e proprio il mercoledì e subito dopo si torna a casa. Sarà così ogni settimana. Non c’è una off-season, come tutti sappiamo già.

Abbiamo parlato a lungo di questo annuncio. Mi piace molto il mercoledì” – ha spiegato JR. Questa scelta è stata dettata anche dall’esigenza di scongiurare la concomitanza con altri grandi eventi sportivi.

Il 25 maggio scorso è andato in scena il pay-per-view ‘Double or Nothing’, che ha fatto registrare un incredibile sold out nella splendida MGM Grand Garden Arena di Las Vegas. Lo show ha riscosso un grandissimo successo, a cui si è aggiunta un’enorme curiosità mediatica, tanto da riuscire a raggiungere le 250 mila vendite nel resto del mondo.