TNA: Jade Chung sarà la nuova ring-announcer

La moglie del due volte TNA World Champion, Josh Alexander, prenderà l'eredità di Dave Penzer divenendo la nuova ring announcer della compagnia.

by Aldo Fiadone
SHARE
TNA: Jade Chung sarà la nuova ring-announcer
© TNA Wrestling on X / Fair Use

Dopo l'annuncio in cui IMPACT Wrestling ha reso noto il ritorno al nome originale e quindi alla Total NonStop Action Wrestling, vi è un nuovo importante passo mosso dalla federazione, il quale avrà luogo all'interno dei tapings TV nel giorno seguente Hard To Kill.

Il 14 gennaio 2024 Kazuchika Okada farà il suo ritorno all'interno della federazione canadese dopo ben 13 anni dal suo ultimo match. A tal proposito, il match in questione vedrà Okada fare coppia assieme ai Motor CIty Machine Guns e cioè l'attuale IMPACT World Champion, Alex Shelley e l'IMPACT X-Division Champion, Chris Sabin contro la triade formata da "The Wrestling God" Moose, Brian Myers e Eddie Edwards.

Non sarà solo il nipponico il reale protagonista di quella data, perché dopo quanto visto a Final Resolution e in particolar modo dopo l'annuncio ufficiale post evento, siamo venuti a conoscenza di quello che sarà anche il prossimo passo di Will Ospreay nella compagnia.

Dopo la nota firma assicurata con la AEW, prima della scadenza ufficiale del contratto con la NJPW, WIll lotterà ancora una volta sui ring TNA e lo farà per il secondo atto della sua personale battaglia contro Josh Alexander.

I due si sono affrontati lo scorso mese all'interno dell'episodio di IMPACT on AXS TV successivo a Turning Point, a vincere fu l'inglese mentre ora "The Walking Weapon" cercherà ad ogni costo la sua personale vendetta.

E quale nome annuncerà i wrestler sul ring?

Dopo l'addio di Dave Penzer ufficializzato subito dopo Final Resolution (ultimo show con il target IMPACT Wrestling), lo scorso 18 dicembre la TNA ha reso noto il profilo che andrà a sostituire la leggendaria voce già conosciuta negli anni della WCW.

La nuova annunciatrice TNA sarà Jade Chung, nota per essere la moglie del due volte TNA World Champion, Josh Alexander.

Il ritorno alla collaborazione con la NJPW

La massima esponente del purosesu continuò la sua strada, mentre IMPACT attraversò poi una serie di crisi e tragedie prima dell'acquisto della nuova proprietà e quindi della rigenerazione totale.

Una rigenerazione in cui il profilo di Scott D'Amore è stato di fondamentale importanza, in particolar modo per aver recuperato i rapporti proprio con la New Japan Pro Wrestling, dando così spazio a diversi volti nel corso degli ultimi tre anni, vi basti pensare a "The Switchblade" Jay White, i Guerillas of Destiny, David Finlay, Juice Robinson, per poi arrivare ad una leggenda del calibro di Hiroshi Tanahashi con ben due impegni, uno contro "Speedball" Mike Bailey a Multiverse United e uno valido per il titolo mondiale contro Alex Shelley a Multiverse United 2.

Ora l'estremo oriente si fa nuovamente strada con il principale profilo possibile e, dopo le recenti presenze in All Elite Wrestling e il fantastico match contro Bryan Danielson, Okada si prepara al ritorno in TNA per dettare la sua legge.

Per tutti i futuri aggiornamenti in merito al mondo TNA e al professional wrestling in generale, continuate a seguire il nostro sito WorldWrestling.it.

SHARE