Ronda Rousey vicina alla UFC? Dana White frena l'emozione: "Tutte ca**te"

Dopo l'emersione online dell'indiscrezione sul ritorno alle MMA per la Baddest Woman on the Planet a frenare tutto l'entusiamo ci pensa il presidente della UFC

by Roberto Trenta
SHARE
Ronda Rousey vicina alla UFC? Dana White frena l'emozione: "Tutte ca**te"
© WWE Twitter/Fair Use

Nelle ultime ore, c'è stato un rumor che è iniziato a circolare nel mondo del pro-wrestling ma anche in quelle delle arti marziali miste. Dopo qualche anno sui ring della famiglia McMahon, sembrava infatti che Ronda Rousey avesse deciso di tornare al suo primo amore, ovvero le arti marziali miste e quindi che la "donna più cattiva del mondo" potesse tornare alla UFC, compagnia numero uno nel mondo delle MMA.

Alla scadenza del suo contratto con la federazione di Stamford, subito dopo SummerSlam, infatti, Ronda non avrebbe rinnovato l'accordo con i McMahon, decidendo altro per il suo futuro. Neanche a dirlo, i fan della Baddest Woman on the Planet sul lato MMA hanno immediatamente iniziato a fomentarsi, ma sembra che un grande protagonista di quel mondo abbia immediatamente smorzato tali festeggiamenti.
Stiamo parlando di Dana White, presidente della UFC, il quale nella sua ultima intervista ai microfoni di TSN Sports, con Aaron Bronsteter ha voluto affermare:

"Smettetela di leggere il Daily Mail, tutto ciò che scrivono è un mucchio di me**a, Ronda sta cercando dei bambini!

Ronda ha costruito tutto questo con le donne qui, poi ha inseguito il suo sogno con la WWE, è andata lì ed ha fatto tutto quello che poteva fare e raggiunto tutti i suoi traguardi, ha fatto un mucchio di fo**ti soldi.

E' andata avanti con la sua vita".

Le parole del Daily Mail su Ronda in UFC

Come riportato nelle ultime ore sul noto sito The Daily Mail, sembrava che la storia raccontata da Dana White fosse un po' differente, con i giornalisti ch aveva infatti affermato:

"La nostra fonte indica come alla Rousey sia piaciuto il suo tempo nello show e che con le giuste influenze sulla realtà della programmazione nei prossimi mesi, lei potrebbe ricevere nuove opportunità.
Comunque sia, una cosa potrebbe mettere i suoi sogni con la UFC da parte, ovvero l'avere un secondo bambino.
Lei ha una bambina di un anno, La’akea Makalapuaokalanipō Browne, con il marito fighter ritirato Travis Browne ma un altro bambino sembra essere nei piani dei due, che ne vorrebbero appunto un secondo.
Loro hanno inoltre aggiunto 'Lei vorrebbe veramente fare tutto nella sua carriera, ma nei prossimi mesi non sa se potrà avere un altro figlio perché pensa che sia la cosa più bella che le potrebbe capitare ancora una volta nella vita'
".

Ronda Rousey Ufc
SHARE