Ronda Rousey non tornerà in UFC: smentiti i recenti rumors



by RACHELE GAGLIARDI

Ronda Rousey non tornerà in UFC: smentiti i recenti rumors

Durante un media day dedicato a UFC Vegas 77, UFC Featherweight Chelsea Chandler ha osservato che ha sentito che Ronda Rousey sta per tornare nel mondo delle MMA, potenzialmente nella categoria 145 lbs, quando si stava parlando del fatto che non c’è una UFC Bantamweight Women's Champion attualmente.

A smentire la voce di un possibile ritorno di quella che a tutti gli effetti è considerata una leggenda della disciplina, prima donna ad essere entrata nella Hall Of Fame della UFC, ci ha pensato il giornalista Ariel Helwani che si occupa giornalmente di sport da combattimento, precisando su Twitter: “Ronda Rousey non sta considerando un ritorno in UFC, mi è stato detto. Non c’è una verità nei rumors che sono iniziati [a circolare] ieri.”

L’addio sempre più vicino in WWE

Probabilmente Chelsea Chandler ha sentito questa cosa perché ultimamente si parla molto del fatto che Ronda Rousey sembrerebbe sempre più lontana dalla WWE, con il possibile match a SummerSlam contro la sua ex amica Shayna Baszler che dovrebbe essere l’ultimo per lei nella compagnia.

Nell’edizione post-Money in the Bank del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha spiegato i piani riguardanti proprio le due: "I piani della WWE sono sempre stati quelli di creare un team tra le due ragazze per poi farle scontrare su un ring. Si tratta di un'idea che non si concretizzava per vari motivi, a frenare il tutto l'infortunio che ha tenuto Ronda a lungo fuori dai giochi. Non si sa quando ma un match tra le due potrebbe andare in scena a SummerSlam. 

Una persona mi disse una volta che faranno questo match prima di WrestleMania. Prima bisognava organizzare una faida tra Ronda e Shayna. Ronda voleva una rivalità da tempo con Shayna e sembra abbia ottenuto quello che voleva. Da tempo vuole combattere contro di lei perché Shayna è colei che l'ha trascinata fondamentalmente nel professional wrestling.”

Ronda Rousey Ufc