Dana White su un ritorno di Brock Lesnar in UFC: "Non ha più nulla da dimostrare"

Il CEO della UFC ha parlato del futuro della Bestia

by Andrea Scozzafava
SHARE
Dana White su un ritorno di Brock Lesnar in UFC: "Non ha più nulla da dimostrare"

Nelle ultime ore si è fatto strada un rumor, poi smentito, riguardante un possibile addio di Brock Lesnar alla WWE. Tuttavia, sembra che se dovesse prendersi una pausa dal wrestling non lo farà per tornare in UFC. A pronunciarsi in merito a un suo ritorno, è stato il CEO della UFC ovvero Dana White.

Dana White: "Ho un buon rapporto con Brock Lesnar"

In un'intervista con Sports Illustrated, Dana White ha parlato del rapporto con Brock Lesnar e di un suo possibile ritorno in UFC: "Abbiamo un ottimo rapporto e lo abbiamo sempre avuto, ma non credo che Brock abbia voglia di tornare. Ha fatto già un sacco di soldi. È arrivato in UFC e ha già vinto il titolo dei pesi massimi. Non ha più niente da dimostrare".

Brock Lesnar ha ottenuto grandi risultati in UFC dal 2008 al 2011 ma i suoi guadagni maggiori sono arrivati in WWE. In totale, ha registrato un record di 5 vittorie e 3 sconfitte in UFC con trionfi su figure di alto livello come Randy Couture, Frank Mir e Shane Carwin. È considerato da molti uno dei campioni dei pesi massimi più dominanti della storia della federazione, nonostante abbia fatto parte dell UFC per pochi anni.

Tralasciando le voci di un addio alla WWE, la Bestia resta programmato per affrontare Omos in quel di Wrestlemania 39 dopo molteplici cambi avvenuti durante gli ultimi mesi. Secondo diverse fonti online infatti, la WWE avrebbe preso in considerazione diversi nomi come avversario di Lesnar allo Showcase of the Immortals. Il primo era Steve Austin con il WWE Hall of Famer che ha però declinato l'offerta di fare un altro incontro. Tutti i fan e gli addetti ai lavori erano sicuri che Brock Lesnar sarebbe andato contro Bobby Lashley nel capitolo finale della loro faida ma MVP ha poi convinto l'ex campione WWE a salire sul ring con il gigante nigeriano. Inoltre, nella sua ultima intervista, l'attuale campione Intercontinentale della WWE Gunther ha svelato come sia nel suo destino affrontare un giorno Brock Lesnar.

Brock Lesnar Ufc
SHARE