IT'S TIME - pronostici dell'evento UFC Fight Night: Vettori vs Holland
by LUCA PALTONI | LETTURE 2235
E’ la notte che tutti i fan delle Arti Marziali Miste Italiane aspettavano, il nostro Marvin Vettori sarà nuovamente nel Main Event di una card UFC per guadagnarsi una chance titolata. Andiamo a pronosticare i match della Main Card.
Welterweight Match: Mike Perry vs Daniel Rodriguez
Questo match promette spettacolo, Platinum Mike Perry è sempre garanzia di scambi folli e senza coscienza, sarà curioso vedere se anche in questo caso si presenterà avendo all’angolo solo la sua fidanzata.
Per quanto riguarda il pronostico, Daniel Rodriguez non sembra un fighter del lignaggio di Perry nonostante il suo primo anno in UFC sia stato davvero ottimo. Per quanto Perry anche se criticabile resta un veterano della UFC con parecchie vittorie nell’ottagono più importante al mondo.
Prevedo un KO per Platinum che ha troppo da perdere in questo incontro. Vincitore del match via KO/TKO: Mike Perry
Straweight Match: Nina Ansaroff vs Mckenzie Dern
Un match che attendo parecchio, Mackenzie Dern è slanciatissima, probabilmente la miglior praticamente di BJJ della divisione, il suo ground game è assolutamente impeccabile.Per quanto riguarda la Ansaroff o Nunes, che dir si voglia, avrà per l’appunto la Leonessa nel suo angolo, le due si allenano insieme e certamente questo è un punto a suo favore, ma la Nina vista nelle ultime uscite non sembra all’altezza di una Mackenzie Dern che sembra davvero proiettata verso una chance titolata
.
Vincitrice del match via submission: Mackenzie Dern
Middleweight Match: SAM ALVEY VS. JULIAN MARQUEZ
Assisteremo anche questa volta ad un call-out di Miley Cyrus? Io penso di si.
Julian Marquez è un grandissimo fighter, viene da una vittoria all’ultimo minuto e vuole scalare i Ranking, Sam Alvey invece è al cinquantesimo match da Professionista, definirlo veterano è poco.
La sua esperienza potrebbe essere un fattore, ma non viene da un buon periodo, non riesco a vederlo vincente. Vincitore del match via decision: Julian Marquez
Featherweight Match: Arnold Allen vs Sodiq Yusuff
Anche qui i fan si aspettano qualcosa di spettacolare, i due sono due striker con delle statistiche fisiche praticamente identiche.
Ad entrambi piace cercare il KO, un match davvero difficilissimo da pronosticare, entrambi hanno una sola sconfitta nel record. A mio parere lo striking di Yusuff riesce ad essere più incisivo di quello di Allen che al contrario è più preciso ma meno istrionico.
Staremo a vedere, ma butto il mio euro immaginario su... Vincitore del match via TKO/KO: Sodiq Yusuff
Middleweight Match: Marvin Vettori vs Kevin Holland
Il match che Marvin voleva era un altro, il match che i fan italiani volevano era un altro.
Ma purtroppo una clavicola rotta si è frapposta tra Marvin Vettori e Darren Till. Detto ciò Kevin Holland non va sottovalutato, il suo striking strano e assolutamente indecifrabile può essere una minaccia in ogni momento del match.
A mio parere Marvin non dovrà correre questo rischio, dovrà portare a terra Holland in modo da annullare il suo striking e finalizzarlo con un ground and pound che potrebbe portare ad una sottomissione. Holland non posso vederlo favorito, Marvin è un fighter superiore sotto ogni aspetto del combattimento.
Deve vincere. Vincitore del match via Submission: Marvin Vettori Ora non ci resta che sintonizzarci alle 21:00 su DAZN per tifare tutti insieme il nostro Marvin. Buon evento a tutti.
Anche Tony Khan commenta la fusione tra WWE e UFC: "Una cosa affascinante"
Dopo la fusione WWE-UFC i Premium Live Event potrebbero cambiare giorno
WWE, dopo la fusione con UFC in TKO tagli significativi al roster in arrivo? La voce
Dana White zittisce un pezzo grosso UFC: “Non ci sarà un crossover con i fan WWE”
WWE e UFC potrebbero presto collaborare attivamente: le parole dei pezzi grossi TKO
CM Punk in WWE dopo la fusione con la UFC? A rispondere è Nick Khan