UFC: Darren Till è out dal match contro Marvin Vettori.



by   |  LETTURE 913

UFC: Darren Till è out dal match contro Marvin Vettori.

Bruttissima notizia per i fan Italiani, davvero una doccia fredda. Nella notte Italiana ESPN con un tweet ha riportato che Darren Till ha avuto un infortunio in allenamento, più precisamente una rottura della clavicola durante un allenamento di lotta, questo infortunio lo porterà ovviamente a saltare il match con il nostro Marvin.

Darren Till stesso non ha preso molto bene la cosa, per lui come per Marvin era l'occasione per sfidare Adesanya per il titolo Mondiale ed ora per l'Inglese è certamente sfumata.

Ecco la sua dichiarazione a caldo.

Marvin avrà comunque un avversario per il 10 Aprile?

Pare proprio di si. Kevin "Big Mouth" Holland appena ha saputo dell'accaduto si è offerto come rimpiazzo di Till.

Per lui sarebbe l'occasione della vita, si ritroverebbe ad affrontare il numero cinque della categoria venendo da una sconfitta. Questa brutta sconfitta ricevuta solo una settimana fa rende la scelta di Holland anche abbastanza folle, rientrare nell'ottagono contro uno davvero tosto come Marvin meno di 20 giorni dopo una sconfitta è davvero da folli, ma questo piace ai fan e sopratutto questo piace a Dana White.

Ovviamente per Vettori non è il migliore degli scenari, passerà dal numero quattro al mondo ad un fighter a malapena all'interno della top 15, con tutto l'hype del caso...ma con ovviamente meno prestigio, ha tutto da perdere, nel caso non dovesse vincere questo match i media Americani non perderanno occasione per spegnere il fuoco di Marvin Vettori.

Ecco lo scambio di Tweet tra i due che ha ufficiosamente sancito il match.

Holland ha chiamato, Marvin ha risposto presente.

Sotto l'aspetto tecnico questo match sembra meno insidioso di quello con Till, visto che solo settimana scorsa il ground game di Holland è stato chiaramente esposto come inadeguato da un fighter come Brunson, che a mio modesto parere non è al livello di Marvin.

Staremo a vedere, ora nonostante la delusione bisogna continuare a sostenere Marvin per questo match e sperare comunque in una title shot contro il campione del mondo, l'Aussie Israel Adesanya.