UFC, bomba Dana White: "Show di nuovo aperto a tutti e ci sarà Masvidal" ecco quando



by   |  LETTURE 1245

UFC, bomba Dana White: "Show di nuovo aperto a tutti e ci sarà Masvidal" ecco quando

Breaking News nella notte. Dana White con un video su Twitter sgancia uno degli annunci più grandi degli ultimi anni: Per UFC 261, a Jacksonville FL, il 24 Aprile 2021 la UFC tornerà con il 100% del pubblico, con tre match titolati e con Jorge Masvidal nel Main Event contro Kamaru Usman per il titolo Welter.

Il ritorno del pubblico al 100%.

Dana White lo aveva detto, non avrebbe fatto show con pubblico dimezzato, o tutti o nessuno.

A quanto pare ha avuto ragione, la UFC sarà la prima a portare un arena piena. Le modalità non sono ancora chiare di come si sia arrivati a tale traguardo, ma una cosa è certa, negli states si sta provando a tornare alla normalità.

Dana White e la UFC non si sono mai fermati, durante la pandemia hanno fatto degli sforzi incredibili, compreso allestire un intera isola ad Abu Dabhi. Ora il tempo e lo sforzo sono stati ripagati da questa News che ha dell'incredibile viste le tempistiche e l'annuncio totalmente inaspettato, senza alcun tipo di rumor.

Il ritorno di Jorge Masvidal e gli altri due match titolati.

Lo sapevamo già, Dana White è uno squalo.

Quale momento migliore per far tornare un fan favourite come Masvidal se non il giorno in cui sarebbe tornato il pubblico? Anche in questo caso nessun rumor, si parlava addirittura di un Thompson vicino alla Title Shot, eppure eccoci qua, Jorge Masvidal vs Kamaru Usman II.

I fan di tutto il globo sono impazziti alla news, title shot meritata? Non lo so, ma certamente era ciò che una buonissima parte del pubblico voleva, me compreso. Vista la short notice di soli sei giorni per Jorge dello scorso Luglio nel primo match tra i due.

Probabilmente per il match era già stato trovato un accordo, ma la UFC ha atteso ad annunciarlo per poterlo fare davanti ai Fan. Scelta assolutamente comprensibile visto l'incredibile seguito di fan che ha Jorge Masvidal, secondo solo a Conor Mcgregor.

Ma non finisce qui, per UFC 261 ci saranno altri due match titolati, Valentina Shevchenko vs Jessica Andrade e Weili Zhang vs Rose Namajunas. 2 match femminili di altissimo profilo, al contrario degli ultimi incontri titolati femminili che sembravano chiaramente direzionati alla vigilia, in questo caso non sembra assolutamente cosi.

Jessica Andrade è l'avversaria più quotata affrontata da Valentina negli ultimi anni e Rose Namajunas è un ex campionessa ed è dotata di un incredibile talento. Un triple-header favoloso, che ci aspetta il 24 Aprile, allacciamoci le cinture. Il pubblico è tornato.