UFC: Marvin Vettori vs Darren Till sarà in prima serata



by   |  LETTURE 1653

UFC: Marvin Vettori vs Darren Till sarà in prima serata

Nella giornata di oggi è arrivata una notizia bomba per tutti i fan Italiani! Il match del 10 Aprile tra Marvin Vettori e Darren Till sarà in prima serata. La notizia è stata riportata nella mattinata Italiana dalla ESPN.

Sarà la seconda card nella storia della UFC ad essere trasmessa anche su ABC, la prima fu Holloway vs Kattar di Gennaio.

La UFC strizza l'occhio ai fan Europei e punta su Marvin

La UFC con questa scelta dimostra di voler accontentare i fan di tutto il mondo, visto che solitamente le card di Las Vegas cominciano alle 4:00 qui in Italia.

Darren Till e Marvin Vettori sono due fighter Europei, la UFC doveva dar modo ai fan di poter seguire il match in diretta e cosi è stato fatto, ma non solo. Il match sarà trasmesso in chiaro negli Stati Uniti su ABC, questo implica che la dirigenza ripone un incredibile fiducia nei due atleti ed ha grosse aspettative per questo incontro.

Negli Stati Uniti andare in diretta in chiaro sulla TV Nazionale è un fatto davvero importante per uno sport in rapidissima ascesa come le MMA. Con questa scelta la UFC si garantisce la soddisfazione della fan base Europea ma sopratutto permette a nuovi telespettatori di avvicinarsi al mondo delle MMA e della UFC che storicamente sono sempre stati in TV via cavo o in PPV.

Il fatto che sia stato scelto il match di Marvin per andare in onda in chiaro è un vero onore per il fighter di Mezzocorona, un attestato di stima davvero importante.

Potrà questa notizia influenzare il post match?

Ricordiamo che questo match è tra due fighter che sono nella top 5 e vicinissimi ad una chance titolata.

L'unico ostacolo tra il match titolato ed il vincitore di questo incontro, è il risultato dell'incontro tra Paulo Costa e Robert Whittaker, ma esiste una seria possibilità che il vincitore di questo match, grazie a questa piattaforma gigantesca, possa ricevere una spinta mediatica capace di proiettarlo fino ad un match titolato contro il campione dei pesi medi Israel Adesanya. Non ci resta che preparare attendere il 10 Aprile per poter sostenere il nostro Marvin in diretta su Dazn alle 20:00.