Daniel Cormier minaccia sia Brock Lesnar che Roman Reigns della WWE



by   |  LETTURE 4137

Daniel Cormier minaccia sia Brock Lesnar che Roman Reigns della WWE

Negli ultimi anni il mondo del pro-wrestling e quello delle arti marziali miste sono venuti molte volte in contatto, tra atleti che sono passati dai ring della WWE agli ottagoni della UFC e lottatori che hanno invece fatto il percorso inverso, con gli approdi più clamorosi sui ring della WWE che sono indubbiamente quelli di Ronda Rousey, Shayna Baszler e Cain Velasquez.

Tra i tanti atleti che sono invece diventati prima famosi sui ring dei McMahon per poi tentare di fare fortuna sui ring della UFC o di altre compagnie di MMA in giro per il mondo, troviamo grandi atleti come Brock Lesnar, Bobby Lashley, Alberto Del Rio o Jake Hager (Jack Swagger), tutti atleti passati sui ring dei McMahon prima o poi nella vita.
Oltre ai gemellaggi e agli scambi di ring, molte volte tra atleti di diversi sport, si arriva però anche a diversi battibecchi o attacchi online (e non solo), con i fighter delle MMA e i wrestler della WWE che se ne dicono di tutti i colori davanti alle telecamere di qualche importante sito o ai microfoni di qualche testata del settore.

Daniel Cormier continua ad attaccare Paul Heyman ed i suoi assistiti

Uno degli ultimi "feud" visti sugli ottagoni della UFC, hanno visto protagonisti gli ex campioni di categoria Daniel Cormier e Brock Lesnar, con quest'ultimo che era andato a spintonare il nemico alla fine di un suo match, dalla quale Cormier era uscito vincitore qualche anno fa.
Dopo i continui attacchi online tra la Bestia della WWE, (che ricordiamo non essere più sotto contratto con i McMahon al momento) e lo stesso Cormier, ad interferire nell'odio tra i due ci ha pensato anche Paul Heyman, manager on-screen di Lesnar ormai da anni, che con diverse stilettate ha sempre punzecchiato l'ex campione mondiale dei pesi massimi della UFC.

Dopo aver visto alcuni commenti tra Roman Reigns e l'altro ex campione mondiale di MMA Conor McGregor, con l'irlandese che definiva "femminucce" tutti i lottatori di pro-wrestling, perchè praticavano uno sport finto e senza senso, anche Cormier ha deciso di attaccare l'attuale Universal Champion, andando a fare letteralmente terra bruciata intorno al Mad Genius ed i suoi due assistiti più importanti.
Nell'ultima intervista rilasciata da Daniel Cormier, infatti, l'ex campione mondiale dei pesi massimi della UFC ha detto, riferendosi ad Heyman:

"Stai andando in un luogo sconosciuto per cercare di trovare un piano per tenere al sicuro i tuoi clienti.

Stanno cercando di trovare il modo di tenersi lontani da DC, perchè se metto le mie mani addosso a uno di quei ragazzi, uno qualsiasi, è finita" . Nonostante Cormier non sia mai apparso sui ring della WWE, in molti nell'ultimo periodo, hanno assicurato come anche quest'altro lottatore di MMA possa approdare presto sui ring della WWE, con due grandissimi feud che sarebbero già pronti per lui, ovvero Brock Lesnar e Paul Heyman, i due Paul Heyman Guy per eccellenza.