Dopo la WWE Brock Lesnar potrebbe approdare in UFC grazie ad una clamorosa offerta



by   |  LETTURE 3865

Dopo la WWE Brock Lesnar potrebbe approdare in UFC grazie ad una clamorosa offerta

Dopo l'uscita di scena dai ring della WWE, per colpa del suo contratto ormai scaduto che Brock Lesnar ha preferito non rinnovare al momento, sembrerebbe che l'ex WWE Champion ed ex Universal Champion dei McMahon, potrebbe a breve tornare sugli ottagoni della UFC, per tornare a ricoprire uno dei ruoli più importanti della compagnia di Dana White.

A quanto pare il mancato rinnovo che ha fatto uscire di scena The Beast, sarebbe stato fortemente voluto dallo stesso atleta, con la WWE che avrebbe proposto anche un rinnovo molto cospicuo rispetto al passato, che Lesnar non avrebbe però accettato.
L'idea iniziale dei McMahon era comunque quella di tenere sotto ghiaccio l'atleta fino al prossimo show in cui si potrà riportare un ingente pubblico negli show della compagnia e quindi per i prossimi mesi l'assenza di Lesnar dai ring della federazione era in ogni caso assicurata.

Brock Lesnar potrebbe clamorosamente approdare in UFC grazie ad una sontuosa offerta?

Secondo quanto riportato nelle ultime ore da Dave Meltzer del Wrestling Observer, Dana White starebbe lavorando ad un possibile clamoroso ritorno di Brock Lesnar in quel della Ultimate Fighting Championship, con una grande offerta che potrebbe a breve suonare alla porta dell'ex WWE Champion nonchè campione mondiale dei pesi massimi della UFC, per un possibile match contro Jon Jones.

Ai microfoni di una delle ultime Newsletter, Meltzer ha infatti rivelato:

"Jones ha avuto delle remore verso il suo spostamento nella divisione dei pesi leggeri ed ha reclamato il titolo dopo la vittoria di Blachowicz, che ha mostrato ci fosse di più nel non voler difendere la cintura contro Reyes, rispetto al rendere vacante il titolo.

Non lo farà, perchè è seriamente intenzionato a passare nei pesi massimi e sta anzi già lavorando per competere lì, guadagnando peso ed allenandosi per lo spostamento, sapendo che poi avrà davanti a sè dei match che porteranno molti soldi contro Stipe Miocic, Francis Ngannou e probabilmente dopo una lunga opera di convincimento anche la situazione da 'mai dire mai', di Brock Lesnar" .

Secondo quanto riferito da Meltzer, inoltre, la UFC avrebbe addirittura già pronta una grandissima offerta economica per Lesnar, per poterlo riportare sui suoi ottagoni, con una proporzione tra apparizioni e soldi messi sul piatto della bilancia che sarebbe addirittura più vantaggiosa dell'accordo firmato con i McMahon negli ultimi anni.