Dopo la fine del contratto con la WWE Dana White potrebbe contattare Brock Lesnar?



by   |  LETTURE 1303

Dopo la fine del contratto con la WWE Dana White potrebbe contattare Brock Lesnar?

Dopo ormai svariati anni dal suo ritorno sui ring di pro-wrestling, Brock Lesnar e la WWE hanno separato le proprie strade (almeno momentaneamente), per via dell'accordo scaduto tra le due parti, che non è però stato rinnovato, fino a che l'ex WWE Champion non si è ritrovato essere un free agent, libero da ogni impegno con la compagnia di Stamford.

A quanto pare, nelle ultime ore, sarebbe tornata in auge la possibilità che Lesnar si torni a dedicare anche alle MMA, con la UFC che è sempre in prima fila quando di parla della Bestia della WWE, che per anni ha militato anche sull'ottagono di Dana White, diventandone addirittura il campione mondiale dei pesi massimi ed uno dei personaggi di spicco dell'intera federazione di arti marziali miste, soprattutto grazie al suo background nel mondo del wrestling televisivo.

Dana White conferma un suo interesse a riportare Lesnar sull'ottagono della UFC

Nelle sue ultime interviste rilasciate a TMZ, famosa testata americana che si occupa di tutto il mondo dello spettacolo e della cronaca negli USA ed altri importanti siti d'oltreceano, il patron della UFC ha voluto parlare anche dell'attuale situazione legata a Brock Lesnar, che vede la Bestia della WWE non avere più un contratto esclusivo con i McMahon, con l'alteta che sarebbe così più facilmente avvicinabile da nuove opportunità lavorative .
Nel corso della chiacchierata ai microfoni del sito, Dana White ha infatti rivelato:

"Ha 43 anni ed ha un sacco di soldi.

Non ho idea di quali piani abbia adesso o di come si possa sentire il suo corpo o nulla di questo. Come ho già detto, non ci ho ancora parlato. Me lo avete chiesto voi, in merito alla scadenza del suo contratto ed io posso dirvi che se mi chiama ed è interessato a tornare a lottare con noi, beh io ovviamente cercherò di fare il possibile per far sì che questa battaglia arrivi.
Non so assolutamente nulla in merito al suo contratto.

Non ci ho parlato. Non so nulla di nulla. TMZ me lo ha chiesto, lui è un free agent, volete mettere su questa sfida? Ed io ho detto semplicemente che se loro vogliono, allora si farà" . A quanto pare, quindi, Dana White sarebbe assolutamente interessato a riportare sui suoi ottagoni l'ex campione mondiale di WWE e UFC, con l'ultima parola che spetta adesso però al diretto interessato, che da ormai svariati anni ha dismesso la tuta da fighter di MMA, tornando a indossare quella da wrestler, in un accordo che sembrava piacere alla Bestia della WWE, lavorando solo pochissimi giorni all'anno.