Anticipo di PCW Reborn e Massima Potenza - con Rocky Laurita

Torniamo a parlare di Premium Championship Wrestling con i prossimi due eventi in programma per la federazione lucana insieme al presidente Rocky Laurita

by Alan Mack
SHARE
Anticipo di PCW Reborn e Massima Potenza - con Rocky Laurita
© PCW YouTube / Fair Use

Questo sabato (16 Marzo) la Premium Championship Wrestling ritorna con il secondo evento, Reborn. Dopo il successo della Premium Cup, dove la federazione lucana è riuscita a far parlare di sé, Reborn si presenta come il vero inizio del percorso di Rocky Laurita e di tutto lo staff, wrestler compresi. Iniziano a consolidarsi i piani per i programmi futuri, riuscendo a mantenere le promesse fatte da prima dello svolgimento del torneo. Abbiamo avuto nuovamente il presidente stesso come nostro ospite ai microfoni del Wrestling Times Podcast per poter parlare dell'ormai imminente evento e di ciò che ci porterà all'evento più importante dell'anno della Premium Championship Wrestling: Massima Potenza.

Reborn

Anche in questo evento, si confermano le presenza di atleti italiani di fama internazionale, molti dei quali non hanno preso parte alla Premium Cup, ma che vantano di una grande popolarità per i fan del wrestling italiano e non solo. Tra gli ospiti più importanti dell'evento ci sarà anche Michael Kovac, un ex ECW e allenatore del WWE Intercontinental Championship Gunther, che affronterà proprio il presidente, Rocky Laurita. Continua, quindi, il percorso del Brigante Lucano nell'affrontare atleti internazionali con l'obbiettivo di migliorarsi ad ogni sfida. Tra gli incontri annunciati all'ultimo minuto, avremo la classica sfida "maestro contro allievo", Max Peach vs Francis Corporente.

Matt Vercetti compie il suo debutto in Premium affrontando l'ex campione italiano Flowey Queen. In quella che si presenta come la prima faida nata durante la Premium Cup, Sebastian De Witt prosegue la sua rivalità contro Flavio Augusto. Dopo essere stato attaccato dall'imperatore romano al termine del suo incontro al torneo, Sebastian ha richiesto l'incontro contro Augusto per Reborn, ma Flavio ha deciso di rifiutare la sfida e non si presenterà all'evento. Tuttavia, ha trovato un rimpiazzo e lo scopriremo direttamente a Reborn.

Il Main Event dello show vedrà 4 fra i migliori atleti italiani affrontarsi per decidere lo sfidante del vincitore della Premium Cup, Mike D Vecchio, per decretare il primo PCW World Champion a Massima Potenza. Adriano, Ivan Sanzio, Nico Narciso e Fabio Ferrari avranno l'occasione di affrontarsi sullo stesso ring contemporaneamente e solo uno di loro potrà scrivere la storia del wrestling lucano in vista dell'evento più importante dell'anno della Premium.

Lo spettacolo non si ferma solo a questi incontri. Il General Manager, "Il Divo" Al Bettini, dovrà rispondere delle sue azioni direttamente al presidente per aver infranto la sacralità della Premium Cup, intervenendo e consegnando la vittoria a Mike D Vecchio. Infine, verrà presentato il titolo di campione massimo della federazione.

Massima Potenza

Se ogni federazione ha una propria WrestleMania, questa è la WrestleMania della Premium. Dopo la Premium Cup, passiamo ad un percorso che ci porterà alla costruzione dell'evento più importante dell'anno, Massima Potenza. Questo evento si svolgerà il 25 Maggio, è stato annunciato qualche istante dopo l'annuncio di Reborn, il che fa capire che la dirigenza ha piani ben precisi e, come ci ha confermato Rocky, sono solidi i piani per le programmazioni future fino, addirittura, al 2025. L'unica presenza annunciata è quella di Mike D Vecchio, che attenderà il vincitore del Fatal 4-Way di Reborn per affrontarlo e decretare il primo PCW World Champion. Un'evento che scriverà la storia del wrestling lucano e, sopratutto, di quello italiano, alla quale saremo presenti anche noi e non vediamo l'ora di poterlo riportare anche sulle pagine di World Wrestling.

Di seguito, vi lasciamo l'episodio completo dell'intervista, sia dal canale Twitch di Open Wrestling TV, sia dei nostri canali podcast, con Frank Mark che prosegue la sua crociata per creare una federazione unica per tutta l'Italia e che possa rappresentarla nel mondo, ascoltando le opinioni di Rocky Laurita.

Reborn si svolgerà sabato 16 Marzo alle ore 19:00 presso il Play Planet di Zona Riofreddo di Potenza, mentre Massima Potenza si svolgerà sabato 25 Maggio al Palazzetto Polifunzionale di Avigliano, sempre a Potenza. Vi aspettiamo!

SHARE