La recensione di Survivor Series 2023: Wrestling Times Podcast

Una notte che non verrà mai dimenticata. Ma non per una parte lottata che lascia molto a desiderare, ma per i vari ritorni che si sono svolti. Sopratutto, quello di CM Punk

by Alan Mack
SHARE
La recensione di Survivor Series 2023: Wrestling Times Podcast
© Wrestling Times / Fair Use

Lo sentivamo nell'aria da alcuni mesi. Da una parte lo abbiamo sempre saputo che sarebbe tornato. Ma ora che è successo davvero, ci sembra tutto inverosimile. CM Punk ha compiuto il suo ritorno in WWE, nella sua città natale in uno degli eventi più grandi di sempre. Gestito nel migliore dei modi, quando eravamo, ormai, convinti (e rassegnati) che lo show si sarebbe concluso con la sola vittoria dei face e il ritorno di Randy Orton. Quando tutto sembrava concluso, ecco che risuonano i Living Colors con Cult of Personality. Io stesso sono rimasto qualche secondo a guardare lo schermo, ormai pronto a spegnerlo, cercando di capire se quello che ho sentito e quello che stavo vedendo era reale o il sonno era ormai entrato di prepotenza nella mia testa. Era tutto vero...è tutto vero! CM Punk è tornato! E anche per chi (me compreso) ha sempre usato parole poco dolci per lui, non poteva non restare sorpreso e eccitato dal suo ingresso in arena.

Ma in questo CM Punk c'è anche del PLE. Tra le varie analisi, i War Games sono sempre uno spettacolo da guardare e gli altri incontri, purtroppo, non hanno retto il passo. Vuole anche una certa tempistica, dato che i War Games durano quasi un'ora, vuoi anche non voler affaticare troppo il pubblico tra un incontro e l'altro, ma hanno deluso le aspettative e di molto. 

Abbiamo anche fatto un'ipotesi molto interessante, qualcosa che la WWE, comunque, non avrebbe portato avanti ed era solo per mettere più hype al ritorno del Legend Killer. Abbiamo visto Rhea Ripley portare la valigetta del Money in the Bank, pronta per l'incasso da parte di Priest. Ma se questo momento sarebbe realmente successo, come sarebbero andati avanti? Il War Games si sarebbe fermato, ripreso dopo o completamente annullato, o avremo visto un match nel match? Nel video, analizziamo questo dettaglio con un po' di fantabooking, ma vogliamo sapere anche la vostra!

Survivor Series Cm Punk
SHARE