Intervista esclusiva a Joe E Legend

L'ex WWE ed ex campione di coppia TNA si unisce ai microfoni del Pro Wrestling Culture per un intervista a dir poco esclusiva.

by Aldo Fiadone
SHARE
Intervista esclusiva a Joe E Legend
© IWA on Facebook / Fair Use

Ben ritrovati cari lettori di WorldWrestling.it all'interno di un nuovo episodio del podcast Pro Wrestling Culture, il radio show creato e condotto da Aldo Fiadone e in onda LIVE ogni lunedì pomeriggio sui canali Twitch e YouTube di Open Wrestling TV e sulla pagina Facebook di WorldWrestling.it.

Questa settimana siamo nuovamente in scena con un episodio speciale dedicato ad un intervista ad un ospite di caratura internazionale.
Dopo le recenti chiacchierate con l'ex ECW World Champion, Justin Credible e l'attuale NWA World TV Champion, "BIG STRONG" Mims, ci ritorviamo quest'oggi davanti ad un altra imperdibile chiacchierata con l'ex WWE e TNA, Joe E Legend.

Joe ha una carriera ultra trentennale in cui ha preso parte allìinterno di contese sui ring della World Wrestling Federation (oggi World Wrestling Entertainment), quelli dell'estremo oriente con la Pro Wrestling NOAH in primis, tante e tante contese in Europa tra wXw, Lucha Libre Barcelona, in Italia e soprattutto in Total NonStop Action Wrestling dove nella stable di Don Callis meglio nota come Red Shirt Security, fu detentore dei titoli di coppia della compagnia assieme a Kevin Northcutt.

Il presente di Joe E Legend

Oggi Joe ha diverse scuole di wrestling, propone allenamenti e crescita a diversi atleti in giro per il mondo inclusi quelli italiani.
Perché? Semplicemente perché il prossimo 9 dicembre Joe E Legend prenderà parte ad un seminario con la Italian Wrestling Association, qui il comunicato ufficiale della compagnia.

"Sabato 9 dicembre l'ex Wrestler WWF/WWE e TNA, Joe E Legend terrà un seminario presso Scuola Wrestling Frosinone IWA .
Oltre il valore del wrestler, si tratterà di un allenamento molto importante, poiché verranno selezionati wrestler e arbitri per WRESTLING:Fight for LILT Frosinone del 10 dicembre,show di beneficenza con parte
del l'incasso devoluto a @frosinonelilt che si terrà al Pala Sport Tecchiena."
Un ulteriore importante pezzo di puzzle del PWC è ora a vostra completa disposizione, continuate a seguirci così da poter scoprire tutte le nvoità e sorprese future sul nostro sito.

Qui sotto le schermate utili alla visione (canale YouTube Aldo Fiadone - Pro Wrestling Culture) e ascolto (canali Spreaker e Spotify Pro Wrestling Culture).

SHARE