In onda il primo episodio di PWC w/Fight Forever

Debutta il PWC in versione gaming con il primo titolo AEW, Fight Forever su Open Wrestling TV.

by Aldo Fiadone
SHARE
In onda il primo episodio di PWC w/Fight Forever
© AEW Fight Forever / Fair Use

Il Pro Wrestling Culture è noto per essere uno dei podcast di wrestling più ascoltati in Italia e non solo, perché grazie alle interviste fatte a ospiti di caratura internazionale tra cui ex WWE, atleti sotto contratto con IMPACT Wrestling, NWA, AEW o addirittura Hall of Famers, aumenta la voglia di tanti ascoltatori di seguire e non perdersi neanche un appuntamento.

Ebbene, mentre lunedì 11 settembre 2023 è andata in scena la puntata numero 319 del Culture, è partito allo stesso tempo un nuovo progetto sempre affiliato al podcast creato e condotto da Aldo Fiadone.

Stiamo parlando del live streaming gaming targato PWC e nello specifico di AEW Fight Forever.

Il gaming che non ti aspetti

Un mese fa circa Aldo ha acquistato una copia del primo gioco assoluto targato All Elite Wrestling, dopo aver giocato praticamente ad ogni videogioco di wrestling finora disponibile sul mercato, incluso WCW Mayhem e TNA IMPACT!, il nostro staffer non poteva di certo venire meno a questa chiamata, per cui si è munito di Xbox Series S e ha scelto questo titolo con cui debuttare all'interno del gaming in streaming sul canale Twitch di Open Wrestling TV.

Nella mattina dell'11 settembre infatti, il Culture è andato in onda sul noto canale Twitch attraverso una live non programmata per testare questo primo appuntamento con Fight Forever. Dai match validi per il titolo mondiale vinto da Jon Moxley, a quelli per il titolo TNT con Jeff Hardy nuovo campione, fino ad arrivare alla conquista della cintura FTW da parte di “The American Nightmare” Cody Rhodes.

Questo e molto altro all'interno di un episodio unico, il primo di una serie che andrà in scena saltuariamente con il solo scopo di divertirvi e rendervi partecipi di qualcosa di diverso e appassionante. Il prossimo appuntamento con il Pro Wrestling Culture è per il pomeriggio di lunedì 18 settembre con l'inedita sfida tra Kirio e Paolo Ascolese nel rematch one on one valevole per il KING of Culture Championship detenuto dal toscano.

Riuscirà Kirio a difendere la cintura contro l'ex campione Paolo all'interno di un accesa sfida a tema Lucha Underground? Semplice non sarà, motivo per il quale voi tutti siete invitati a seguire senza alcun dubbio una puntata di per se storica dove ci sarà in palio il futuro del principale titolo targato PWC, il KING of Culture Championship che finora vede nel suo albo d'oro, Aldo Fiadone come primo detentore attraverso l'incasso della “Option C” nel KING of Mania, Paolo Ascolese nel KING or Nothing cproprio contro il rivale Aldo e infine Kirio nel QUIZ a tema SummerSlam (Summer Quiz ndr) andato in scena lo scorso luglio.

Stay Tuned!

Open Wrestling Tv
SHARE