Quattro Chiacchere con: Rocky Laurita - Wrestling Times Podcast #15



by   |  LETTURE 1725

Quattro Chiacchere con: Rocky Laurita - Wrestling Times Podcast #15
Quattro Chiacchere con: Rocky Laurita - Wrestling Times Podcast #15

E' noto che, in Italia, esistono molte federazioni di wrestling. Alcune tra le più affermate, altre che si stanno facendo conoscere. Molte altre, invece, hanno chiuso i battenti in poco tempo visto lo sforzo immane che serve per poter mantenere una federazione. Che cosa manca? Abbiamo forse una federazione che possa unire atleti di un certo spessore, conosciuti in Europa e nel mondo? Oggi, finalmente, possiamo dire di sì!

Abbiamo avuto, come ospite, il presidente della nuova federazione italiana, la Premium Championship Wrestling, Rocco Laurita, conosciuto nel panorama come "The Fighter" Rocky Laurita. In questa piacevolissima ora, abbiamo attraversato la sua carriera, l'essere il primo atleta Lucano. Da lì, siamo passati al nostro tema principale, ovvero la Premium Championship Wrestling.

Che cos'è la Premium Championship Wrestling?

La Premium Championship Wrestling nasce, come idea, dalla chiusura della PWE, presentandosi come un prodotto più maturo e ambizioso e, sopratutto, di qualità. Dietro c'è un team di persone qualificate e con molta passione, lavorando ad un progetto che promette qualità. Lo stesso team si sta mettendo in gioco, accettando questa sfida per poter presentare il proprio biglietto da visita, che sarà, per l'appunto, il primo show, dove si svolgerà la Premium Cup. Il target non si concentra solamente sulla zona, il Sud Italia, ma vuole allargarsi anche al di fuori del nostro paese grazie al coinvolgimento sul web e sui social. Non ci sono stati dati dettagli sui nomi coinvolti, volendo svelarli man mano attraverso i media, ma questi atleti dovranno portare la qualità per lo show, lottatori già affermati su cui la federazione punterà fortemente, proiettando il progetto verso il futuro.

Questi atleti, infatti, prenderanno la nomina di lottatori Premium, atleti che, per l'appunto, porteranno la qualità al prodotto. Inoltre, la stessa federazione vuole puntare su di loro, in modo da permettere al proprio pubblico di appassionarsi a loro e alle storie che creeranno. Vogliono, appunto, poter costruire delle storie che riescano a far appassionare chi guarda, potendo così avere un prodotto finito e che non dovrà, per forza, svilupparsi con il passare delle settimane e mesi. 

La Premium Cup

Il primo evento della Premium Championship Wrestling, come abbiamo detto, è la Premium Cup. Essa non sarà un semplice torneo, ma vuole essere una base per qualcosa che accadrà nel futuro. Il biglietto da visita che salderà le fondamenta della federazione. Lo stesso evento non si presenta come dei semplici 4 incontri tra 8 lottatori, ma assisteremo alla nascita di archi narrativi, intrecci e storie. I match del torneo non saranno gli unici incontri che vedremo. Infatti, Rocky ha lanciato, ufficialmente, la sfida a James Mason, rinunciando alla partecipazione nella Premium Cup per indire questa Open Challenge. 
Tornando a parlare della Premium Cup, come abbiamo già detto, vedrà lottare atleti già affermati in Italia, Europa e oltre! In una piccola chicca, di cui ne abbiamo parlato fuori diretta, Rocky ci ha rivelato che uno dei partecipanti è un atleta dal Giappone, senza, però, dirci il nome.

Durante l'intervista, abbiamo notato e sottlineato l'ambizione e la fierezza nelle parole di Laurita, facendoci crescere l'hype che abbiamo per questo evento. Il Wrestling Times, a nome di WorldWrestling e Open Wrestling TV, si impegnerà a presenziare all'evento e alla conferenza stampa che la Premium ospiterà, insieme ad altri podcast e testate.

La Premium Championship Wrestling svolgerà il primo show al Moonlight di Potenza, Domenica 15 Ottobre. Ulteriori dettagli ci verranno rivelati.
Per concludere, abbiamo chiesto di più sull'identità di Mr. X, un personaggio che si sta facendo vedere e sentire durante le promozioni della Premium e che, probabilmente, vorrà mettere mano alla Premium Cup. Questa persona ha persino hackerato i nostri sistemi ed è entrato nella diretta per lanciare un messaggio. Non conosciamo il volto, ne quali sono le sue reali intenzio...dmvoie...amcvnienq2.=!)£Nç

......
Mr.X
Is
Real
!!!