Il Pro Wrestling Culture intervista Bullit della Progress Wrestling



by   |  LETTURE 1108

Il Pro Wrestling Culture intervista Bullit della Progress Wrestling
Il Pro Wrestling Culture intervista Bullit della Progress Wrestling

Dopo la recensione di Double or Nothing vissuta assieme al commentatore della All Elite Wrestling su Sky Sport Italia, Salvatore Torrisi, eccoci di fronte ad un nuovo speciale del Pro Wrestling Culture. Uno dei podcast più seguiti nel nostro paese va ora in onda con una nuova intervista speciale ad un ospite internazionale, stiamo parlando dell'atleta Progress Wrestling, Bullit.

Noto ai più per le sue performance europee praticamente in ogni dove nel continente, Bullit si sta facendo strada all'interno della più importante e interessante federazione del Regno Unito per la quale abbiamo dedicato due importanti approfondimenti con l'intervista al membro dei Sunshine Machine, TK Cooper ormai prossimo al debutto in Italia per la Break Pro Wrestling il prossimo 25 giugno nell'episode 3 della federazione di Andrea Ballarin (biglietti disponibili su DICE) e in seguito con l'intervista al proprietario della Progress stessa, Lee McAteer per toccare il tema Super Strong Style 16 andato in scena lo scorso weekend.

Un torneo di lusso cui Bullit non ha preso parte, ma siamo certi lo farà ben presto in una delle prossime edizioni. Nell'intervista tocchiamo diversi aspetti a partire, come sempre, dagli inizi del suo percorso nel business, ai suoi primi veri idoli e le sue più grandi aspirazioni, per poi calcare i passi fatti finora, il suo futuro nella Progress e quindi ciò che si aspetta all'interno di essa, le sue previsioni per il SSS 16 (intervista registrata pochi giorni prima del torneo) e ovviamente cosa ne pensa degli ormai imminenti big show europei tra WWE con Money in the Bank e AEW con ALL IN.

Grandi appuntamenti in arrivo

La seguente sarà la puntata 292, l'ultima prima del grande scontro di lunedì 5 giugno tra “The REAL Mesiah” Aldo Fiadone e Paolo Ascolese nel quiz a tema AEW valido per il KING of Culture Championship.

Chi vincerà? Riuscirà il “Messiah” a mantenere la cintura vinta a marzo durante il KING of Mania con l'incasso della “Option C”? Lo scopriremo ben presto, ricordandovi inoltre che il PWC va in onda ogni lunedì pomeriggio sul canale Twitch di Open Wrestling TV dove ogni giorno va in scena una vasta gamma di programmazioni, motivo per il quale il consiglio è sempre quello di seguire e, qualora lo vogliate, sostenere il canale e i progetti ad esso collegati.

Buon proseguimento con gli aggiornamenti di WorldWrestling.it, l'unico sito in Italia capace di curare gli aspetti del professional wrestling a trecentosessanta gradi.