Wrestling Times #6 - I Pronostici di Night of Champions

Il Team Evolution si sbilancia sui pronostici dell'evento di questo Sabato in Arabia: Night of Champions

by Alan Mack
SHARE
Wrestling Times #6 - I Pronostici di Night of Champions

It's Wrestling Time ed è tempo per i nostri pronostici per Night of Champions! Un evento che si preannuncia storico per ogni singolo match della card. Pochi incontri, ma che si prospettano essere importanti per vari motivi che abbiamo analizzato nel nostro ultimo video. L'attesa per l'evento è davvero tanta e non vediamo l'ora di poter assistere allo show questo Sabato.

One on One
Cody Rhodes vs Brock Lesnar

Rematch da Backlash. Una faida che sembrava essere senza alcun senso, ma che ora sta iniziando ad interessare i molti. Ancora non ci è chiaro il motivo di Brock per attaccare Cody Rhodes in quel Raw dopo WrestleMania. Un match che può avere tante uscite, sopratutto con quanto abbiamo visto nell'ultimo Raw, con la prima interazione diretta tra Triple H e Cody Rhodes. Avendo registrato di Domenica, non abbiamo avuto modo di parlare di quest'ultima parte, ma aggiunge altre domande a quelle che già abbiamo.

Undisputed WWE Tag Team Championship
Sami Zayn & Kevin Owens (c) vs Roman Reigns & Solo Sikoa

Altro grosso punto di domanda per un match raccontato in maniera geniale! Cosa può succedere in questo incontro? L'intervento degli Uso ai danni della Bloodline? Oppure un grosso colpo di scena e la vittoria della Bloodline (così che Reigns, oltre a festeggiare i 1000 giorni di regno, può indossare non 2, non 3 ma ben 4 cinture!)? Tra chi ama e chi odia la Bloodline, questo match aggiunge altro interesse e dissapori alla stable, il che ci renderà ancora più contenti nel momento in cui imploderà. Per questo è geniale.

Intercontinental Championship
Gunther (c) vs Mustafa Ali

Se per i primi due abbiamo ancora dei dubbi, anche se abbiamo già fatto i nostri pronostici, su questo non abbiamo alcun dubbio. Con la gioia di rivedere il titolo intercontinentale difeso in eventi non considerati Big (l'ultima difesa in PLE è stata a WrestleMania e, prima ancora, Clash at the Caslte) con il passaggio a Raw dell'intera stable insieme al titolo, non ci siamo soffermati tanto sul match in sé, ma su quanta poca serietà abbiamo attribuito a questo incontro, messo giusto per il prestigio del titolo e per dare un ennesimo avversario di transizione al Ring General.

Raw Women's Championship
Bianca Belair (c) vs Asuka

Asuka torna all'assalto del titolo femminile. L'unica scelta possibile, dato che, nonostante il draft, la WWE si ritrova, ancora una volta, con una divisione femminile vuota per quanto riguarda lo show blu. Quindi, l'unico pronostico possibile, è quello della difesa. Anche se, da voci, ci sarebbe un possibile passaggio di Bianca e di Montez Ford tra le fila degli heel, ma ciò non sembra convincere i presenti.

One on One
Becky Lynch vs Trish Stratus

Come dice Frank, un match femminile degno di nota. Ma non ci siamo tanto soffermati sul match in sé, ma su quello che potrebbe avvenire dopo. C'è chi dice che ci possa essere anche l'inserimento di Lita nella faida, oppure un incontro diretto tra Lita e Becky...insomma, siamo andati molto spesso nel Nonsense, ma il pronostico più plausibile, se davvero ci sarà Lita, sia proprio lei ad attaccare Becky. Abbiamo messo un po' di paura alla chat, ma sono solo considerazioni personali del team. Potrebbe accadere di tutto...come potrebbe non accadere nulla.

WWE World Heavyweight Championship
Seth Rollins vs AJ Styles

Il risutlato ci sembra talmente scontato che abbiamo spostato il nostro topic su altri argomenti, suggeriti dalla chat. Ciò non cambia che questo è, probabilmente, il match più atteso della card solo per i nomi che vengono presentati e per il titolo in palio. Infatti, il titolo sembra non essere una nuova cintura e che, quindi, abbia un suo albo d'oro. Si tratta, dunque, della Big Gold Belt, con un nuovo design. Si riprende, dunque, ciò che si è interrotto da TLC 2013, quando il titolo mondiale dei pesi massimi venne unificato al titolo WWE con la vittoria di Randy Orton ai danni di John Cena. Questo aggiunge ancora più prestigio ad un titolo che deve essere ancora assegnato, continuando la storia e la tradizione del World Heavyweight Championship. Chiunque ne uscirà vincitore, il match è già storia scritta.
 

Night Of Champions
SHARE