Wrestling Times Gaming: I MaccioGames!

8 dei personaggi più iconici interpretati da Maccio Capatonda si sfidano nei WarGames al Wrestling Times Gaming!

by Alan Mack
SHARE
Wrestling Times Gaming: I MaccioGames!

Nel continuo della nostra Mad Universe, dove l'unico nostro limite è la fantasia, abbiamo voluto introdurre un nuovo protagonista, insieme a 10 dei suoi personaggi più iconici, riconoscibili ed amati dagli italiani: Maccio Capatonda.

Marcello Macchia ha interpretato tantissimi personaggi e preso parte a numerosi show televisivi, dove ha ricoperto il ruolo di attore, doppiatore, sceneggiatore e, ultimamente, anche di scrittore. In molti hanno richiesto anche la presenza del suo cast. Purtroppo, per motivi di tempistiche e di organizzazione, non è stato possibile, ma il pensiero di portare anche Herbert Ballerina, Rupert Sciamenna e Ivo Avido (solo per citarne alcuni) era grande.

Tra i 10 personaggi creati, abbiamo deciso di dividerli in due gruppi e di formare il Team MTG (dalla serie di Mario, trasmessa su MTV e Comedy Central) e il MaiDireTeam (gli iconici personaggi apparsi a Mai Dire Lunedì e Martedì), tutti interpretati dal suddetto comico. La creazione dei personaggi è tutta ad opera di Alan Mack, che si è impegnato molto, a differenza della Rumble del Trio e della TrioMania, nel personalizzare ogni personaggi con il proprio moveset e le proprie entrate, cercando di poter caratterizzare al meglio ognuno di loro.

I 2 personaggi tagliati fuori dal match, si sono riservati uno spazio nel bonus match, nella piccola arena che viola ogni regola dell'igiene: l'arena Underground.
Il video completo potete trovarlo sul canale di Open Wrestling TV su Twitch (ancora per questa settimana). Sul nostro canale, la parte finale è stata tagliata per poterla rendere ancora più epica: si tratta del match valido per l'Undisputed WWE Universal Championship tra colui che ha portato il suo team alla vittoria nei War Games contro il campione, Roman Reigns. Lì dove hanno fallito John Cena, Cody Rhodes, Edge, Kevin Owens, Sami Zayn e GVNN (il match è stato trasmesso subito dopo la Rumble del Trio), riuscirà uno degli 8 personaggi di Maccio Capatonda ad entrare nella storia e fermare il lunghissimo regno del Tribal Chief? La risposta tra qualche giorno!

SHARE