Wrestling Times #4 - Quattro chiacchere con: Steven Strike



by   |  LETTURE 911

Wrestling Times #4 - Quattro chiacchere con: Steven Strike

Il Wrestling Times torna, dopo una settimana di stop, con il proprio podcast.

In questo episodio, il team Evolution, insieme alla simpatica compagnia di Matteo Pagliarella, hanno il loro primo ospite d'onore: il "Picchiatore Pelato" Steven Strike!
Abbiamo goduto di una bella compagnia insieme all'atleta menzionato, approfondendo la sua conoscenza, scoprendo i motivi legati al suo lungo periodo di stop e del suo ritorno presso la Milan Wrestling Federation. Oltre a ciò, ci siamo tolti anche parecchie curiosità su alcuni argomenti di gestione, cosa significa essere un buon heel, quanto sia importante la sponsorizzazione sui social e l'importanza nel raccontare una storia durante un incontro e/o una faida.

Abbiamo, poi, parlato della MWF, che svolgerà il suo prossimo evento il 20 Maggio a Pero, La Gran Finale. Strike non è stato ancora annunciato per un incontro, ma ha promesso che, se non avrà il match che merita, farà come ad Occasione d'Oro, andrà lì e se lo prenderà!
Inoltre, ha approfittato di questa live per lanciare una sfida agli attuali campioni di coppia MWF, Mirko Mori e Nick Landers, i BBB, chiedendo a chiunque che avesse cuore e avesse le pa**e di far coppia con lui.

E' stata un'ora passata in grande compagnia e tanto divertimento, oltre a scoprire nuove cose, venendo istruiti maggiormente sulle mic skills (che, da poco, stanno prendendo piede in Italia) e il lavoro dei personaggi heel. Per concludere, Steven si è dimostrato aperto anche alle e-fed, mostrando anche un certo interesse nel partecipare alla nostra federazione virtuale, la Star Wrestling Federation!

Il Wrestling Times tornerà Domenica prossima con l'argomento più caldo della settimana: Il Draft!
Se volete supportarci, il modo migliore per farlo è iscriversi al nostro canale YouTube, seguire il nostro podcast su Spotify e su tutti gli altri social. Potete trovarci su Instagram, TikTok, su Facebook (sia gruppo che pagina) e, da pochi giorni, anche su Twitter!

Pagina Facebook

Gruppo Facebook

Instagram

TikTok

Spotify

Twitter