Intervista a Damien Corvin dei Kings of the North

Il Pro Wrestling Culture rilascia una nuova intervista esclusiva in vista del suo episodio numero 280.

by Aldo Fiadone
SHARE
Intervista a Damien Corvin dei Kings of the North

Pensavate che le sorprese sarebbero finite qui? Certo che no, il Pro Wrestling Culture ha sempre un asso nella manica pronto per fornire a chi ci ascolta, guarda, segue, la possibilità di soddisfare ognuno di voi. Siamo arrivati all'episodio numero 280, ben duecentoottanta puntate di uno dei podcast più seguiti nel nostro paese, creato nel dicembre 2019 e condotto since day one da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, il PWC ha sempre cercato di ritagliare un piccolo pezzo di storia all'interno del wrestling web italiano.

Dalle interviste ai pro wrestler nostrani, ai promoter di presente e passato, fino ad arrivare a professionisti del mestiere, alle grandi star fino a toccare il calibro di leggende con tanto di Hall of Fame in archivio. Beh, chi ci conosce sin dagli inizi conosce sicuramente la nostra storia, la quale non verrà certamente ripetuta per l'ennesima volta su questo sito anzi, l'obiettivo dell'articolo è quello di presentarvi il prossimo special guest, la prossima persona a rendere ulteriormente speciale questo altro tassello importante del Culture.

Intervista a Damien Corvin

Stiamo parlando di Damien Corvin, conosciuto come uno dei due membri dei Kings of the North, Damien è stato capace di conquistare i titoli di coppia della TNT, della Insane Championship Wrestling e per ben quattro volte quella della federazione irlandese Over The Top Wrestling, una delle compagnie di punta in tutta Europa.

Ebbene, chi vi scrive conosce il talento e lo può testimoniare dopo averlo visto dal vivo nell'ottobre di quattro anni fa, quando la OTT andò in scena con il suo 5th Anniversary show in cui i KOTN affrontarono gli allora IWGP World Heavyweight Tag Team Champions, Tama Tonga & Tanga Loa, Guerillas of Destiny.

In questa intervista non parliamo solo del percorso e quindi della carriera di Damien, bensì ci soffermiamo anche sullo stato del wrestling europeo e degli imminenti eventi nel Regno Unito come WWE Money in the Bank nella O2 Arena di Londra e AEW ALL IN nella Wembley Arena in medesima città.

Questo e tanto altro all'interno di una conversazione interessante e unica nel suo genere, per tale motivo restate caldamente sintonizzati su WorldWrestling.it e appuntamento con un nuovo episodio del Pro Wrestling Culture per martedì 2 maggio con i pronostici di WWE Backlash.

SHARE