Wrestling Times Gaming: TrioMania I, la WrestleMania del Trio



by   |  LETTURE 1704

Wrestling Times Gaming: TrioMania I, la WrestleMania del Trio

A grande richiesta, dopo il successo della Rumble del Trio di alcuni mesi fa (quando eravamo ancora Wrestling Gaming Center), il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo vengono ricreati su WWE 2K23 per uno show ancora più grande di WrestleMania: TrioMania!

La card presenta i personaggi più iconici dei tre in una serie di incontri da sogno. Ecco quanto segue:

Singles Match:
Ajeje Brazorf vs Peppino
Chi non ha mai pensato di farsi chiamare Ajeje? Quante volte abbiamo imitato i suoi gesti e ripetuto le sue battute? Dall'altra parte, il simpatico vecchietto che debutta nello sketch Bungee Jumping, ma che possiamo vederlo comparire anche nello stesso sketch del controllore di Ajeje.

Triple Threat Match:
Johnny Glamour vs Il Bimbo Gigi vs Rolando
Tre personaggi iconici di Mai Dire Gol si sfidano in questo storico incontro a tre. Solo uno di loro potrà ottenere la vittoria finale!

Falls Count Anywhere:
Dexter vs Sugar
Due rivali storici, sempre sorvegliati dal Comandante Tiger, si ritrovano faccia a faccia nella prima edizione di TrioMania!

Singles Match:
Nico vs Il Conte Dracula
"Buongiorno, sono Nico!" "Che buongiorno? Ripeto: Buonasera, sono il Conte Draaaaacula" "Allora, data l'ora del mattino: Buongiorno, sono Nico." "Ognuno a casa sua, saluta come vuole! E comunque io dico: Buonasera! Sono-il-Conte-Dracula!" "Ma visto che siamo a casa mia: Buongiooooorno e la saluto, aiò!"
Un po' sono stati questi due personaggi che hanno dato inizio a tutto per il Wrestling Times Gaming.

Singles Match:
Pdor vs l'Onorevole Nullazzo
SE...un uomo...di razza bianca caucasica è costretto a lottare contro il signore del deserto...E' FINIIIIIITA!" Avremo sicuramente debuttato così per questo incontro. 2 personaggi che sono entrati nei nostri cuori per i vari sketch e le battute esilaranti di cui sono famosi.

6-Man Tag:
I Gemelli vs gli Svizzeri
Debora, GVNN e Haldo affrontano Renzonico, Gervasoni e Uber. Un incontro a squadre degno del Main Event della prima edizione di TrioMania. Tra l'altro, ricordiamo che GVNN fu il primo vincitore della Rumble del Trio ed è quasi riuscito nell'impresa di battere Roman Reigns e di strappargli le cinture (altro che Cody Rhodes!!)

Speriamo che questo video possa farvi divertire, esattamente come ha fatto divertire anche noi. Il Trio, sicuramente, tornerà, con qualche contenuto in più e l'inizio di un vero e proprio mondo a loro dedicato! Seguiteci su tutti i social (trovate i link nella descrizione del video) per le prossime novità!
 

Wrestlemania