Donne Tra Le Corde festeggia due anni: disponibile il nuovo sito internet

Sono già passati due anni dalla fondazione del primo e unico blog a tema wrestling femminile in Italia e per festeggiare il progetto è stato lanciato un nuovo sito tutto da scoprire

by Rachele Gagliardi
SHARE
Donne Tra Le Corde festeggia due anni: disponibile il nuovo sito internet

Oggi 1 marzo 2023, il primo e unico blog a tema wrestling femminile in Italia festeggia due anni, infatti il 1 marzo 2021 è stato ufficialmente fondato e lanciato Donne Tra Le Corde, un progetto aperto a tutti gli amanti del wrestling femminile che vogliono sostenerlo e che vogliono anche imparare a conoscerlo guardandolo da diverse angolazioni dopo che per moltissimi anni ha ricevuto un trattamento non proprio degno e che ancora oggi fa fatica ad essere compreso e accettato da molti.

In occasione del compleanno del blog, Rachele Gagliardi, fondatrice e anima di Donne Tra Le Corde, ha collaborato con il Chairman di Open Wrestling TV, nonché uno dei conduttori del podcast ufficiale di World Wrestling, ovvero SideTalk Slam, Daniele Donzì, per dar vita e lanciare un nuovo sito tutto completamente nuovo, ovvero www.donnetralecorde.it, con il progetto che precedentemente si trovava su blogspot. 

Ma quali sono le novità? Sul nuovo sito troverete non solo un design ovviamente rinnovato, ma sarà più comodo raggiungere tutti i nostri contenuti tramite le sezioni dedicate e le categorie, potrete vedere più facilmente chi ha scritto gli articoli e la lettura sarà molto più scorrevole sia da pc che dai vari dispositivi come cellulari e tablet con anche la modalità notturna. Sarà anche più semplice raggiungerci e trovarci su tutti i social tramite i tasti e la sezione apposita, donare per sostenere il progetto e reperire tutte le informazioni che vi servono per contattarci in caso di collaborazioni o simili. Inoltre troverete anche delle pagine nuove che per ora sono un work in progress, ma strada facendo speriamo possano diventare quell’elemento in più per tenervi sempre aggiornati sul mondo del wrestling femminile. 

La collaborazione con World Wrestling

Vi ricordiamo che Donne Tra Le Corde rimarrà anche qui su World Wrestling con la pubblicazione della nostra rubrica settimanale WWW- Women’s Wrestling Week, che esce ogni domenica alle ore 21:00, dove vi raccontiamo tutto ciò che è accaduto durante la settimana del wrestling femminile tra show, speciali e pay-per-view.

Inoltre siamo lieti di collaborare con World Wrestling giornalmente su diverse piattaforme e ringraziamo il responsabile editoriale Marco Enzo Venturini per averci permesso di utilizzare il sito come punto di riferimento per raggiungere tutti gli amanti del wrestling femminile.

Per ultimi, ma non per importanza sicuramente, ringraziamo chi ci ha sostenuti in questi due anni, non ci saremmo mai aspettati di fare tutto quello che abbiamo fatto e possiamo solo dirvi che il meglio deve ancora venire, quindi non esitate ad entrare a far parte di questa bellissima famiglia e continuate a supportare il wrestling femminile.

SHARE