La coppa del mondo di wrestling (WWE 2K22 - Wrestling Gaming Center) Parte 2



by   |  LETTURE 1022

La coppa del mondo di wrestling (WWE 2K22 - Wrestling Gaming Center) Parte 2

Il Wrestling Gaming Center è lieto di iniziare questo 2023, proseguendo con la World Cup del wrestling. Altri 3 paesi troveranno i propri rappresentanti, mentre, nell'ultimo episodio di qualificazioni, vedremo gli Stati Uniti in un Royal Rumble Match.
Come detto nello scorso articolo, nonostante i mondiali di calcio siano finiti, ormai, da un pezzo, cerchiamo di mantenere vivo lo spirito attraverso queste simulazioni su WWE 2k22. In questo episodio, vedremo le qualificazioni di Canada, Irlanda e Samoa.

Canadian Gauntlet
Sami Zayn vs Kevin Owens vs Kyle O'Rilley vs Robert Roode vs Edge

Il match, senza dubbio, più lungo e pieno di intrattenimento della serata e sarà l'apertura di questo episodio. 5 fieri atleti canadesi, resistenti come non mai e un Hall of Famer di tutto rispetto. Un risultato difficile da pronosticare, non conoscendo l'ordine d'entrata. Potrebbe vincere anche all'ex membro dell'Undisputed Era, per quanto ne sappiamo...e attenzione al probabile scontro tra Kevin Owens e Sami Zayn!

Singles Match
Sheamus vs Finn Balor

Il primo ed unico match in singolo delle qualificazioni. Due validissimi rappresentanti per l'Irlanda, ma solo uno può rappresentare il proprio paese alla fase ad eliminazione. Sheamus, capobanda dei Brawling Brutes, ex campione WWE, US e di coppia, si prepara ad una sfida di mazzate contro il fiero leader del Judgment Day, l'ex campione universale Finn Balor.

Triple Threat Match
Jey Uso vs Jimmy Uso vs Roman Reigns

Il match, forse, più atteso. La Bloodline a confronto, cosa potrà accadere? E perché aggiungere anche le Samoa? Appunto, per poter creare questo incontro che, nella realtà, abbiamo sperato di vedere varie volte. E, in questo match, può succedere veramente di tutto. Magari gli Uso si rifiutano di combattere l'uno contro l'altro e lasciare la vittoria a Roman, oppure il Tribal Chief potrebbe lasciare che i due fratelli si scannino tra loro. Il vincitore potrebbe essere scontato...ma sarà davvero così?

Il Wrestling Gaming Center torna settimana prossima con l'ultimo match di qualificazioni per gli Stati Uniti: la Royal Rumble! Iscrivetevi al canale, dateci la vostra opinione e continuate a seguirci qui, sulle pagine di WorldWrestling.it!