Intervista esclusiva del PWC a Peter Tihanyi



by   |  LETTURE 1185

Intervista esclusiva del PWC a Peter Tihanyi

Il Pro Wrestling Culture nasce con l'intento di portare qualcosa di diverso e piacevole alle orecchie e, da quando siamo sbarcati nello streaming live, agli occhi di chi ci ascolta/guarda. Dal 2019 cerchiamo di portare in onda qualità nel prodotto, ragionamenti e discorsi con persone che, nel loro piccolo, conoscono da vicino il mondo del professional wrestling.

Uno degli elementi che ad oggi contraddistingue il PWC rispetto a tanti altri format non è solo la messa in onda praticamente ovunque, non è solo lo sbarco in radio grazie a Radio Libera Tutti, ma è soprattutto le interviste agli ospiti di caratura internazionale fatte durante il percorso.

Da Leland Race a Rene Dupre, Da Matt Sydal a Moose, Da Ricky Morton a Austin Aries, per girare una lunga serie di ospiti che ha sicuramente arricchito la notorietà del prodotto e forza del marchio stesso. Oggi vi portiamo un qualcosa di inedito attraverso la nostra intervista esclusiva all'atleta wXw Peter Tihanyi.

Giovane prospetto che sta scalando le gerarchia delle federazione tedesca, nonché federazione numero uno in Europa, con un roseo futuro e una carriera sublime davanti a se. Due settimane fa Peter è stato all'opera anche nel nostro paese durante lo show della Italian Wrestling Association e European Pro Wrestling, Roba Caput Mundi – IWA Sixth Anniversary.

Evento in cui ha affrontato Mr Flowey in un match valevole per l'IWA Cruiserweight Championship detenuto dall'atleta mascherato. In uno degli ultimi eventi di cui è volto, la Hungarian Championship Wrestling, è stato chiamato in causa per affrontare il campione massimo, Tristan Archer, atleta francese e attuale detentore dell'HCW World Championship, il wXw Unified World Heavyweight Championship e il titolo mondiale della EPW.

In attesa di scoprirne di più di questo astro nascente ricco di talento, vi invitiamo ad ascoltare l'intera intervista registrata direttamente all'interno dei ring dell'academy wXw, un qualcosa di unico che ci fa ancora più onore.

Buon ascolto a voi tutti e appuntamento a lunedì 5 dicembre alle ore 16:00 in LIVE sul canale Twitch di Open Wrestling TV per un nuovo episodio del Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.