Speciale Vince McMahon con SummerSlam "dietro l'angolo"!



by   |  LETTURE 1165

Speciale Vince McMahon con SummerSlam "dietro l'angolo"!

Un nuovo giovedì sta per giungere nella settimana del wrestling web italiano e, come al solito, un nuovo episodio del Pro Wrestling Culture si prepara ad andare in scena. Delle volte però ci sono delle occasioni speciali che ci permettono di andare in onda con largo anticipo a causa di notizie definibili sconvolgenti, una di queste è senz'altro l'annuncio riguardante il ritiro di Vince McMahon dalle scene e quindi da ogni suo ruolo all'interno della sua creatura, la World Wrestling Entertainment.

Noi del PWC abbiamo ben scelto di andare in onda con una live sulla nostra pagina Instagram, dalla quale però a causa di alcuni problemi dovuti alle elevate temperature esterne, ci hanno permesso di rendere a voi tutti reperibile solo la seconda parte di questa conversazione condivisa tra il creatore e conduttore del podcast “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e “Vale Frike” Valentino Spataro.

Ovviamente i discorsi in merito sono stati molteplici e svariati proprio grazie al tipo di notizia di cui vi stiamo scrivendo anche in questo momento. Dal perché si è arrivati a questo addio, a tutte le possibili costruzioni future, a come i suoi eredi riusciranno a gestire, rendere stabile o addirittura cambiare la nota WWE.

Discorsi dai quali sono sorti quesiti anche da parte di chi ci ha seguito in LIVE lo scorso sabato, motivo per il quale vi consigliamo di restare ben aggiornati anche sugli account social, specie la pagina Instagram (reperibile cliccando QUI) del Pro Wrestling Culture.

Come scritto a inizio articolo, giovedì ci sarà un nuovo appuntamento in esclusiva alle ore 17:00 per parlare di quanto successo durante ROH Death Before Dishonor, ma non solo, perché questa settimana sarà quella che ci porterà al 30 luglio e quindi alla messa in onda del “Biggest Blockbuster of the Summer” SummerSlam.

Cureremo quindi un attenta preview dell'evento insieme ai soliti volti noti del PWC e forse, chissà, riusciremo ad ingaggiare degli special guest utili a rendere la conversazione ancora più interessanti per tutti i nostri followers e ascoltatori.

Ovviamente vi ricordiamo di non perdervi questo appuntamento sul canale Twitch di Open Wrestling TV, l'unica piattaforma in cui ogni giorno è possibile ascoltare una vasta gamma di contenuti sempre in merito alla disciplina che più amiamo, quella del pro wrestling.

Quindi, stay tuned e sempre al top con il Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.