Pro Wrestling Culture - Preview Double or Nothing con Moreno Molla



by   |  LETTURE 1851

Pro Wrestling Culture - Preview Double or Nothing con Moreno Molla

Buonasera e ben ritrovati all'interno di un nuovo episodio targato Pro Wrestling Culture, il podcast creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e disponibile sia su questo sito che su tutte le piattaforme podcast, assieme al canale YouTube Eagle & Ono, la stazione radio web Radio Libera Tutti e, ogni giovedì sera alle ore 21:00 in diretta esclusiva sulla piattafroma Twitch attraverso il canale Open Wrestling TV.

Questa settimana approfittiamo della calda primavera per sfruttare i pochi giorni che ormai mancano alla messa in onda del PPV All Elite Wrestling, Double or Nothing. Per l'occasione, più precisamente per il nostro episodio numero 196, abbiamo con noi uno special guest a tutti gli effetti attraverso la presenza della voce italiana della AEW su Sky Sport, il commentatore Moreno Molla.

Amante di Rugby e della disciplina, si è poi avvicinato al wrestling prima con la WWE e da due anni a questa parte con la All Elite per la quale è appunto la voce nel nostro paese assieme alla sua metà, “Il Padrino” Salvatore Torrisi.

Saranno loro due a commentare il PPV e allora perché non parlarne attraverso una preview ufficiale dell'evento proprio qui, sul nostro (e spero anche vostro) amato podcast?! Con le voci dei già citati Aldo e Moreno, “Il Professore” Matteo Pagliarella e Marco “The Wild Card” Bressanini, potrete godervi una puntata con pochi precedenti e gustare a tutti gli effetti un contenuto di reale qualità.

Parliamo del main event titolato, dello status femminile nella compagnia, della categoria tag team, del possibile futuro ritorno di Kenny Omega, di MJF e la sua guerra con Wardlow collegata al suo stato contrattuale e al rapporto personale dietro il backstage con Tony Khan.

La AEW è ovviamente pronta ad andare in scena, lo saranno anche Moreno e Salvatore al commento e lo saremo anche noi sia sotto il punto di vista giornalistico/podcaster che con gli occhi di semplici e passionali fan.

Vi ricordiamo che potete seguire in modo legale il PPV attraverso due modi, l'acquisto sull'applicazione/sito Fite TV o con il semplice noleggio su Sky Primafila al modico costo di 10 euro. Fatevi del bene e se potrete farlo, investite nel buon sano wrestling.

Qui sotto potete recuperare l'episodio 196 del Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.

"Quoth the Raven. Nevermore."
Have A Nice Day... YEAH! :)