WorldWrestling.it is #AllElite: nasce finalmente la sezione AEW del nostro sito



by   |  LETTURE 2051

WorldWrestling.it is #AllElite: nasce finalmente la sezione AEW del nostro sito

Chi conosce e segue WorldWrestling.it probabilmente lo sa: il nostro sito segue il wrestling nella maniera più completa possibile, con passione e competenza da parte del nostro intero staff (che include giornalisti, redattori e ultimamente anche numerosi content creator e streamer). C'è però una fetta importante della disciplina che abbiamo per mesi seguito in maniera meno organizzata rispetto a come sarebbe stato opportuno: la AEW. Ebbene, da oggi WorldWrestling.it può finalmente annunciare di aver compiuto anche questo storico passo. Perché da oggi anche WorldWrestling.it is #AllElite.

Come sarà trattata la AEW su WorldWrestling.it

Dopo un processo di riorganizzazione interna, abbiamo infatti deciso di trattare la AEW come è giusto che sia. Non solo con una sua apposita sezione, ma anche con alcuni redattori dedicati. Quindi, a partire da oggi lunedì 21 febbraio, sul nostro sito cambia tutto: ciò che riguarda la All Elite Wrestling non sarà più inserito nella sezione Global, dove era rimasto finora, ma avrà un proprio luogo dedicato che potrete anche voi recuperare nei mesi a venire in maniera semplice e ordinata. Ma non è tutto.

Grazie al coordinamento di Luca Carbonaro, che in questo modo torna definitivamente operativo sul sito, la copertura di WorldWrestling.it sulla AEW sarà la più completa che potreste chiedere. Una copertura ovviamente quotidiana, e che includerà news, risultati, report, pronostici, pagelle, rubriche e video sulla federazione di Jacksonville. Ogni show avrà finalmente la stessa attenzione che da anni riserviamo alla WWE, con i risultati al mattino e il report nel corso della giornata. Ogni aggiornamento della compagnia sarà pubblicato nella nuova sezione news, e non mancheranno approfondimenti che potrete trovare insieme agli altri editoriali.

La nascita della nuova sezione e i nostri obiettivi

Un passo a lungo atteso, ma che abbiamo voluto compiere solo una volta raggiunta la certezza di poter regalare a voi, il nostro pubblico, una copertura realmente completa e soddisfacente. Un gruppo di lavoro ampio e preparato, che andrà a unirsi e a completare la rosa dei nomi che già abitualmente leggete sulle pagine di questo sito. Perché la AEW non necessitava solo di uno spostamento di risorse interne: era giusto che le fossero dedicate nuove forze, fresche e determinate. Ma soprattutto appassionate e competenti, nel solco della tradizione che WorldWrestling.it pretende da se stesso sin dalla fondazione.

Per questo motivo, benvenuta su WorldWrestling.it alla AEW. Benvenuti su WorldWrestling.it ai fan della All Elite Wrestling. Perché da oggi WorldWrestling.it is #AllElite.

Marco Enzo Venturini
Editor-in-Chief di WorldWrestling.it