Black & Gold Vibe #37: Pronostici NXT War Games 2021



by   |  LETTURE 1028

Black & Gold Vibe #37: Pronostici NXT War Games 2021

Benvenuti ad una nuova puntata di Black & Gold Vibe, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV. Tutto è ormai pronto per il primo evento in PPV del nuovo NXT 2.0, War Games, e prima di aprire le danze con i pronostici della serata, abbiamo parlato delle aspettative per questo show e della sua costruzione, partendo direttamente dai due incontri che si svolgeranno all'interno della famosa struttura che circonderà i due ring.

Da questo ci siamo collegati al Breakout Moment della settimana, ossia i due Ladder Match validi per ottenere il vantaggio all'interno dei War Games, nei quali Bron Breakker e Johnny Gargano sono stati scelti direttamente dal pubblico attraverso un sondaggio sul web, mentre Kay Lee Ray e Dakota Kai hanno stupito tutti mettendo in scena un match da urlo.

Prima ancora di analizzare la card di War Games, abbiamo commentato ciò che è successo nell'ultima puntata di NXT, tra la nuova gimmick di Mei Ying/Wendy Choo, la ricerca degli MSK del proprio sciamano e la rivalità tra Xyon Quinn e Santos Escobar, che non ha trovato posto in PPV ma che vedrà la propria conclusione nella puntata di settimana prossima.

NXT War Games 2021: i nostri pronostici

Finalmente siamo giunti all'atteso momento dei pronostici, iniziando dal match valido per gli NXT Tag Team Championship tra Imperium e la coppia formata da Kyle O'Reilly e Von Wagner, che hanno guadagnato questa title shot proprio la scorsa notte.

Abbiamo poi proseguito con l'Hair vs Hair Match tra Cameron Grims e Duke Hudson e con l'incontro che avrà in palio l'NXT Cruiserweight Championship tra Roderick Strong e Joe Gacy. Infine ci siamo concentrati sui due War Games, con quello femminile che vedrà scontrarsi il team composto da Io Shirai, Raquel Gonzalez, Cora Jade e Kay Lee Ray e quello delle Toxic Attraction e Dakota Kai, e con quello maschile che presenterà lo scontro tra la vecchia generazione (Tommaso Ciampa, Johnny Gargano, Pete Dunne e LA Knight) e la nuova generazione (Bron Breakker, Carmelo Hayes, Grayson Waller e Tony D'Angelo).

Ospiti di questa puntata Dario Rondanini, Stefano Boero e il "Chairman" Daniele Donzì per un cameo, con Leonardo Lucarini alla conduzione. Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI