Black & Gold Vibe #35: Destinazione War Games



by   |  LETTURE 546

Black & Gold Vibe #35: Destinazione War Games

Benvenuti ad una nuova puntata di Black & Gold Vibe, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV. Nella puntata di questa settimana, dopo un primo giro di commenti sulla sorprendente ed incomprensibile apparizione di Von Wagner a SmackDown al fianco di Adam Pearce, il Breakout Moment della settimana è dedicato al primo match ufficiale di NXT War Games, il prossimo PPV del brand di sviluppo della WWE.

Dopo la non fine del match tra Raquel Gonzalez e Dakota Kai, è stato annunciata la prima contesa che si svolgerà all'interno della gabbia che circonderà due ring: il team formato dalle Toxic Attraction e Dakota Kai affronterà quello composto da Io Shirai, Raquel Gonzalez, Cora Jade ed un'atleta ancora da rivelare.

Si è parlato di cosa può significare questo evento per il nuovo NXT 2.0 e della situazione della divisione femminile. La conversazione si è estesa al War Games maschile, sul quale ancora si hanno pochi indizi e molta confusione.

La situazione potrebbe sbloccarsi tra 7 giorni, quando Carmelo Hayes, Pete Dunne e Johnny Gargano si affronteranno in un triple threat valido per l'NXT North American Championship; abbiamo pronosticato il risultato del match e le potenziali conseguenze.

NXT War Games: nuova generazione contro vecchia generazione?

Abbiamo affrontato le principali storyline di NXT 2.0, tra l'evoluzione della Diamond Mine, il legame tra Xyon Quinn e il Legado del Fantasma dopo il ritorno di Santos Escobar e la rivalità tra Cameron Grimes e Duke Hudson dopo il loro Poker Showdown.

Non è mancata la rubrica dedicata a NXT UK, caratterizzata da grandi elogi per il roster inglese, con un focus particolare sui Moustache Mountain e la loro prossima chance ai titoli di coppia detenuti dai Pretty Deadly.

Infine abbiamo affrontato le tematiche presentate da Tommaso Ciampa nel suo più recente promo, che hanno toccato una potenziale sfida tra la vecchia e la nuova generazione di NXT. Abbiamo commentato le sue forti parole e quelle più provocatorie di Grayson Waller ed abbiamo ipotizzato un possibile War Games basato su questa battaglia.

Ospiti di questa puntata "The Prizewriter" Ernesto Bosio e "Il Prof" Matteo Pagliarella, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI