'Monnezzico - La Genesi', UFFICIALE: imminente l'uscita del prossimo episodio



by   |  LETTURE 710

'Monnezzico - La Genesi', UFFICIALE: imminente l'uscita del prossimo episodio

L'attesa è stata lunga, ma ormai i tempi sono maturi. Lunedì 19 ottobre 2020 è stato pubblicato 'Monnezzico - il Supererrore', primo capitolo della storia (anzi, della genesi) di Monnezzico.

E ora la seconda parte è imminente. Anzi, è lontana solo qualche giorno. WorldWrestling.it ha avuto la possibilità di sapere in anteprima e in esclusiva assoluta che 'Monnezzico - La Genesi' sarà distribuito su YouTube e Facebook molto presto.

C'è ancora grande riserbo sulla data esatta, ma continuando a seguire il nostro sito potrete conoscere ulteriori dettagli sul grande evento. E, prossimamente, il giorno esatto. Per ora, insieme alla notizia dell'arrivo del corto (ormai imminente), siamo entrati in possesso di alcuni primi fotogrammi.

Le anticipazioni di Michael Pepsiplunge

Insieme alla nuova parte, ci ha rivelato Michael Pepsiplunge, potremo rivedere anche il cortometraggio dell'anno scorso, che introdurrà la nuova parte e presenterà un nuovo montaggio.

Ma le novità sulle vicende di Monnezzico non si fermano a questo, e vi regaleranno sorprese e anche una fortissima emozione. "Qui si scoprirà come il bambino diventa grande. Scopriremo l'adolescenza del protagonista e le motivazioni che lo spingeranno a fare delle scelte.

Sarà una sorta di finale della prima stagione di Monnezzico", ha anticipato Michael Pepsiplunge in esclusiva per WorldWrestling.it. Scopriremo quindi l'ultima parte della vera origine di Monnezzico. "Sarà raccontato il personaggio, perché è nato e i motivi dietro la sua nascita", ha aggiunto Michael Pepsiplunge.

Che non ha nascosto la fatica e l'emozione nel realizzare l'episodio: "Per me è stato molto, molto difficile farlo ed è stato una sorta di psicoterapia. Ha rappresentato una sorta di autoterapia che ho affrontato con me stesso"

Le ferite di Monnezzico

Una genesi, è proprio il caso di dirlo, quasi dolorosa non solo per Monnezzico ma per lo stesso Michael Pepsiplunge: "Soprattutto questa parte mi ha richiesto più di un anno e mezzo nonostante la durata di poco più di 10 minuti, perché ho trattato temi che mi hanno lasciato ferite molto profonde.

È stato molto terapeutico, ma allo stesso tempo mi ha creato molta sofferenza. Così facendo, però, sento di aver rielaborato quelle cose per poterle condividere con voi" Da questa catarsi nasce 'Monnezzico - La Genesi', cortometraggio presto disponibile su YouTube e poi su Facebook.

Per conoscere la data precisa, continuate a seguire WorldWrestling.it. Poi, a qualche giorno dalla sua pubblicazione, appuntamento sul canale Twitch di Michael Pepsiplunge: "Potremo seguire insieme il corto, vedere alcuni Bloopers, Easter Egg, contenuti speciali e immagini inedite"

"Avrete tutte le spiegazioni che cercate e anche qualcosa in più. Se nel primo corto vi eravate addentrati nel mondo di Monnezzico, nel secondo andremo ancora più in profondità. E a fine live, Monnezzico potrebbe avere una grande sorpresa per voi, e potreste addirittura scoprire un Monnezzico con una nuova pelle"

Appuntamento dunque ai prossimi giorni per 'Monnezzico - La Genesi' E non perdetevi gli aggiornamenti di WorldWrestling.it, che vi farà conoscere la data di uscita del cortometraggio e nuove anteprime in esclusiva.